5-7 Febbraio: Ice ed Altitude a Lavarone con Decostop

Anche quest’anno il Centro PADI 5 Star IDC DECOSTOP di Piacenza ripropone l’evento invernale con immersioni sotto i ghiacci.
L’appuntamento è per il primo weekend di Febbraio presso il Lago di Lavarone (TN) che, trovandosi ad una quota di 1.079 m./slm, rappresenta una palestra ottimale tanto per l’addestramento ICE quanto per l’addestramento ALTITUDE.

Decostop Lavarone

Lo staff Decostop sarà sul posto a partire da Giovedì 4 Febbraio, mentre l’inizio della preparazione del campo di lavoro è programmato per le ore 9.00 di Venerdì 5 Febbraio.
Nelle giornate di Sabato e Domenica verranno tenuti diversi briefing e lezioni per gli allievi subacquei che parteciperanno ai corsi PADI ICE DIVER ed ALTITUDE DIVER. La presenza del Course Director Stefano Busca renderà possibile l’addestramento e le certificazioni anche a livello Istruttore.

Lo staff Decostop, grazie alla presenza di Barbara Baldi e Mijkel Postma (anch’essi Istruttori Altitude ed Ice), garantirà la massima assistenza durante l’addestramento occupandosi interamente della logistica ed organizzazione della manifestazione.

All’evento parteciperà anche il Centro PADI 5 Star CAOS DIVER di Trieste.

Durante l’intero week end sarà possibile provare torce e sistemi di illuminazione nonché le mute stagne gentilmente fornite dalla ditta SANTI.

L’albergo Esperia costituirà base per il pernottamento e l’aula didattica; nella serata di Sabato verrà presentata una degustazione di grappe tipiche del Trentino, qualcosa che non potrebbe mancare nel programma!

Per info:
[email protected]