5 motivi per cui la PADI App offre dei vantaggi a te, Professionista PADI.

La PADI App è un fulcro importantissimo per il mondo della subacquea e fornisce un insieme di strumenti e riferimenti molto utili ai subacquei ricreativi e professionisti, il tutto al tocco di un dito. Ecco 5 cose che i subacquei possono fare con la PADI App e che daranno dei vantaggi a te, Professionista PADI.

trraining dives1 – Registrare le immersioni

I subacquei possono registrare sia le immersioni ricreative sia le immersioni del corso PADI Open Water Diver su ScubaEarth

tramite la PADI App. Poiché la prima cosa che molti subacquei fanno, quando escono dall’acqua, è di prendere i loro dispositivi mobili, in questo modo avranno tutti gli strumenti necessari per registrare – e condividere – le loro immersioni, mentre hanno ancora dei ricordi vivi. Il tutto al tocco di un dito.

I vantaggi per te: i subacquei che registrano le loro immersioni in maniera accurata, avranno maggiore facilità a rivederle in futuro e si ricorderanno di tornare da te per immergersi ancora. Se hanno condiviso le loro immersioni, ai loro amici potrà voglia di unirsi a loro!

2 – Contenuto disponibile in diverse lingue

La PADI App è al momento disponibile in inglese, olandese, danese, finlandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, norvegese, polacco, portoghese, spagnolo, svedese e tailandese, con molte altre lingue disponibili in un prossimo futuro.

I vantaggi per te: offrire i contenuti in più lingue aiuta a soddisfare i bisogni di una gamma ancora più ampia di potenziali clienti. Quando i bisogni dei clienti sono soddisfatti, avrai dei clienti contenti.

3 – Possibilità di trovare il centro PADI più vicino

Lo strumento della PADI App, il Dive Shop Locator, permetterà agli utilizzatori di trovare il centro PADI più vicino a loro. I potenziali clienti residenti, o in visita, nella tua zona saranno in grado di scoprire il tuo negozio come il più vicino a loro e saranno incoraggiati a visitare il tuo centro, con possibilità di nuovi ricavi.

I vantaggi per te: più potenziali clienti entreranno nel tuo centro, più possibilità avrai di vendere corsi, viaggi e attrezzatura, con conseguente aumento del tuo profitto.

4 – eCards

La PADI App permette ai subacquei di portare con sé le PADI eCards che hanno acquistato sul loro smart-phone o tablet, dovunque vadano. Questo permetterà loro di dimostrare quali brevetti hanno e a quali di questi hanno, recentemente, dato nuova vita con il programma ReActivate. Perderai meno tempo a ricercare e verificare i dettagli dei subacquei e potrai dedicar loro più tempo per le immersioni.

I vantaggi per te: i clienti che hanno la possibilità di fare un check-in facile e veloce rimarranno più soddisfatti del loro viaggio. Un cliente soddisfatto ritorna più facilmente e raccomanda il centro ad altri.

IMG_16815 – Consultare la sezione Viaggi

La sezione Viaggi della PADI App propone gli articoli della sezione Vacation Spotlight del sito PADI.com. Questa sezione contiene articoli su moltissime destinazioni subacquee nel mondo e offre moltissimi suggerimenti e raccomandazioni ai subacquei che stanno ricercando una destinazione per le loro prossime avventure subacquee. Utilizza queste informazioni per promuovere e vendere i tuoi prossimi viaggi, insieme alle possibilità d’immersioni nella tua zona.

I vantaggi per te: i clienti ispirati da una particolare destinazione saranno più propensi a iscriversi a un tuo viaggio.

La versione aggiornata della PADI App è disponibile per dispositivi Apple iOS e Android. Se ancora non l’hai scaricata, puoi farlo gratuitamente ora da Google Play o iTunes App Store !

The post 5 motivi per cui la PADI App offre dei vantaggi a te, Professionista PADI. appeared first on PADIProsEurope.

Leave a Reply