Aggiornamento sull’Egitto – Progetto Awareness a Dahab

2013-03-20 13.15.43 (1024x811)

Una “task force” ha iniziato a sondare le opportunità di lavorare insieme ai Dive Center per sostenere il loro business.

Daniela Diving, iniziando l’Awareness Project a Dahab, ha fatto il primo passo per offrire supporto alla sua comunità locale: grazie agli sponsor, questo progetto offrirà a 8 Beduini l’opportunità di diventare Divemaster. Nell’ambito di questo progetto per la Tutela del Mare, rientreranno nel programma la consapevolezza ambientale, progetti di Clean Up, progetti per scuole, nuoto ed altre attività ancora. Karim El Hemeidy, Titolare del Daniela Diving, afferma: “Credo in questo progetto, e condurrò personalmente i corsi Divemaster; il primo incontro è avvenuto assieme al mio assistente, Hagag, ed abbiamo già riempito gli 8 posti a disposizione dei nostri Divemaster. I partecipanti sono motivati e, anche se dovranno lavorare duramente, non vedono l’ora di iniziare la sfida. Scopo di questo progetto è di portare alla consapevolezza della suscettibilità della vita marina, dell’ecosistema e della necessità di rispettare totalmente le leggi – locali ed internazionali; l’immersione si rivelerà una forma di integrazione con questo ambiente, offrendo l’opportunità di adattarsi ad esso e divenire ambasciatori della protezione della vita marina”.

2013-03-20 13.48.19 (1024x767)

Ti terremo aggiornato sui progressi di questo corso; un ringraziamento particolare va al Dr Heinkal, che ha offerto gratuitamente i controlli medici.

Seguici sul nostro sito web.

Per altre informazioni, visita la pagina Facebook dei PADI Pros del Medio Oriente.

Leave a Reply