Beneficio n. 4 per i membri PADI: i social network per i professionisti PADI

Social MediaOltre al sito PADI Pros e altre pubblicazioni per i membri PADI (online e cartacee), potete accedere ad una varietà di contenuti provenienti dai nostri canali social media riservati ai professionisti PADI.

youtube

Il canale PADI Pro, su YouTube, non solo fornisce video esplicativi su come sfruttare al meglio gli strumenti e i corsi PADI, ma offre anche una serie di video promozionali, che potete condividere sui vostri network per cercare di aumentare l’acquisizione di nuovi subacquei e le vostre vendite.

Inoltre, le pagine PADI Pros su Facebook e Twitter vi tengono aggiornati con le ultime notizie dal vostro PADI Office e dai vostri Regional Manager, oltre alle ultime offerte, webinar e altri suggerimenti commerciali, di addestramento e di marketing.

scubaearth_ecards
Infine, ScubaEarth è la piattaforma sociale PADI e comprende più di 200.000 utilizzatori, numero che continua ad aumentare rapidamente. Se la vostra attività non utilizza ancora questo strumento, andate su www.scubaearth.com e create un account gratuitamente. Potete mettervi in contatto con il vostro staff e clienti, promuovere viaggi, mettere in mostra i vostri prodotti nella sezione Gear Locker e visionare i vostri brevetti. Scoprite perché è importante essere presenti su questa comunità subacquea in continua espansione.

Ricordate: rinnovate la vostra affiliazione professionale prima del 31 dicembre 2015 e potrete usufruire delle nostre offerte speciali. Qui troverete maggiori informazioni.

Siete pronti per rinnovare? Cliccate qui per rinnovare la vostra affiliazione online, o inviate un’email a Customer Services ([email protected]) o telefonate al (+44 (0)117 3007234)

The post Beneficio n. 4 per i membri PADI: i social network per i professionisti PADI appeared first on PADIProsEurope.