Benvenuto al nuovo Responder!

Siamo lieti di presentarti il nuovo look di The Responder. Il nuovo formato della newsletter (adesso a distribuzione globale), assieme al nuovo sito Emergency First Response, ti fornisce informazioni EFR_website350x274pxdal settore del primo soccorso più facilmente di prima, poiché entrambe le risorse si adattano perfettamente alla nuova tecnologia degli ultimi dispositivi digitali (pc, tablet, smart phone, ecc.). Allo stesso tempo, The Responder, continuerà a essere disponibile in più di dieci lingue.

Che altre novità ci sono? Da questa edizione in poi, The Responder sarà pubblicato due volte l’anno. Inoltre, invece di essere distribuito su scala regionale, questa newsletter sarà globale cosicché tutti gli istruttori e trainer EFR al mondo avranno accesso alle stesse informazioni. Queste saranno reperibili da due fonti:

The Responder – standard globali d’addestramento e informazioni per gli istruttori EFR (la lettura è richiesta)
Website e blog EFR – notizie e novità dal settore (la lettura è raccomandata)

Ricordati che la lettura di The Responder è richiesta per gli istruttori EFR ed è distribuita tramite email. Se hai avuto difficoltà a riceverlo, assicurati di aggiungere l’indirizzo email noreply@emergencyfirstresponse.co.uk ai tuoi indirizzi di fiducia.

Inoltre, tieni d’occhio il sito EFR per aggiornamenti e notizie – iscriviti al blog EFR e riceverai le notifiche di pubblicazione di nuovi articoli via email.

The post Benvenuto al nuovo Responder! appeared first on PADIProsEurope.

Leave a Reply