Come usare il logo e i marchi EFR

Sapevi che, come istruttore Emergency First Response, puoi usare e riprodurre i logo e le immagini più recenti per promuovere la tua attività?

Il logo EFR è disponibile per tutti gli istruttori EFR rinnovati e i centri EFR che offrono i programmi EFR.logo2

La parola “EFR” e il logo EFR, che consiste in un cuore con una linea di battito all’interno di un quadrato e le parole Emergency First Response, può essere utilizzato sul tuo materiale promozionale: brochure, inserti digitali interattivi o canali di trasmissione, inclusi siti internet.

Ci sono alcune limitazioni che dovrai tenere presente:

  • Il logo EFR non potrà essere stampato su articoli in vendita (come tazze o magliette). Se vuoi utilizzare il logo su magliette indossate dal tuo staff, per esempio, dovrai ottenere un’autorizzazione scritta.
  • I siti internet e il materiale promozionale dovranno identificare chiaramente l’istruttore EFR che condurrà l’addestramento.
  • Non potrai utilizzare il nome o il logo EFR in domini internet o indirizzi email.
  • Non potrà essere unito ad altri marchi, simboli, testo o modificato in alcun modo. Dovrai mantenere l’esatto formato, natura, aspetto generale, tipo di carattere, sfondo e proporzioni del logo/marchio.

Puoi trovare il documento “Linee guida e termini d’uso” sul sito EFR per gli istruttori (i membri PADI devono accedervi tramite il sito PADI Pros/Training Essentials/EFR/EFR Instructor Site): seleziona Toolkit/General Forms e clicca su EFR License Agreement.

Qui potrai trovare le ultime linee guida sull’utilizzo del marchio e alcuni consigli specifici su come usare e riprodurre correttamente gli ultimi logo e immagini per promuovere la tua attività con successo. Usando correttamente il logo, potrai ottenere la massima visibilità e, allo stesso tempo, restare nei termini dell’accordo d’affiliazione per quanto riguarda l’utilizzo del logo e del marchio EFR.

The post Come usare il logo e i marchi EFR appeared first on PADIProsEurope.

Leave a Reply