Concorso “2017 PADI Women’s Dive Day Global Video Contest”

Condividi un tuo video dell’evento PADI Women’s Dive Day e parteciperai al concorso per vincere un rinnovo GRATUITO dell’Affiliazione PADI per il 2018

Il Team Marketing PADI sta cercando riprese video che esprimano al meglio lo spirito del Women’s Dive Day, in modo da poterle includere nel video promozionale per l’evento del 2018.

Il concorso è aperto ai PADI Dive Center, Resort e Membri Individuali, in tutto il mondo, che abbiano ospitato un evento 2017 PADI Women’s Dive Day.

Come partecipare

  1. Prima di tutto, se non lo hai già fatto, assicurati di registrare il tuo evento PADI Women’s Dive Day. Qui trovi maggiori informazioni.
  2. Con una video camera, riprendi il tuo evento. Che sia un corso in piscina, un’immersione in un lago o nell’oceano, fai vedere come tu e i tuoi subacquei celebrate il significato e lo spirito di squadra del Women’s Dive Day. Alcune cose da tenere a mente:
    • sebbene l’obiettivo principale sia quello di celebrare le donne nella subacquea, le riprese possono mostrare tutti i partecipanti, indipendentemente dall’età e dal genere. Dopotutto, il significato del Women’s Dive Day è di rafforzare il concetto che tutti possono partecipare e divertirsi con la subacquea.
    • Gli standard PADI devono essere rispettati e rispecchiati nei video.
    • Non verrà preso in considerazione alcun video che mostri il danneggiamento o la manipolazione di vita acquatica.
    • Assicurati di far firmare le liberatorie a tutti coloro che appaiono nei tuoi video e nelle tue foto. Qui puoi scaricarne un esempio.
  3. Il tuo video dovrebbe avere una durata compresa tra due e cinque minuti. La sua risoluzione dovrebbe essere almeno 1080p.
  4. Invialo a [email protected] con il nome del partecipante, il numero del Membro/Negozio PADI e i dettagli di contatto. I video dovranno essere inviati tramite un servizio di condivisione file, come We Transfer o Dropbox. Foto ad alta risoluzione (1000 pixel), e/o descrizioni e commenti dell’evento verranno accettati, ma per partecipare al concorso deve essere inviato un video.
  5. Controlla la tua email per vedere se il tuo video è stato selezionato come uno dei vincitori. In caso affermativo, riceverai un Rinnovo gratuito dell’Affiliazione, della durata di un anno, per il 2018 e un pacco promozionale per il tuo evento 2018 Women’s Dive Day.P

Clicca qui per consultare il regolamento ufficiale.

Per alcune idee, guarda il video 2017 PADI Women’s Dive Day:

Grazie per aver partecipato al PADI Women’s Dive Day 2017 e al concorso “Global Video Contest”! Per maggiori informazioni sul PADI Women’s Dive Day, visita padi.com/women-dive.

The post Concorso “2017 PADI Women’s Dive Day Global Video Contest” appeared first on PADI Pros Europe.