Project AWARE: Conferma il Tuo Sostegno Agli Oceani

Mask StrapLa comunità subacquea – e particolarmente i Membri Professionisti PADI – stanno giocando un ruolo vitale per fare passi da gigante nella tutela dei mari.

Project AWARE, partner ambientalista PADI, si impegna a fornire ai Membri PADI strumenti e risorse per unirsi a campagne ed attività che contribuiscano a migliorare lo stato di salute degli oceani per le generazioni future.

In occasione del tuo rinnovo come Membro PADI, la tua donazione* e conferma dell’impegno nella tutela dei mari aiuta Project AWARE a conseguire successi atti ad assicurare un futuro più sereno a squali e razze, così come a proteggere la vita marina dal pericolo costituito dalla spazzatura che giace sui fondali.

REALTÀ: il tuo sostegno permette alla Project AWARE di assicurare miglioramenti politici importanti per mantenere in salute squali e razze.

REALTÀ: il restare impigliati in rifiuti marini mette a rischio le megattere e molti altri animali degli oceani: a partire dal 2011, come riportato dalla campagna Dive Against Debris, le creature trovate impigliate sono state oltre 1.500.

AWARE Card Instructor Desideri immediatamente il nuovo brevetto Project AWARE? In occasione del tuo rinnovo PADI, conferma il tuo sostegno agli oceani scegliendo il tuo tesserino di Membro nella sua nuova versione Project AWARE facendo contestualmente una donazione*!

Grazie per confermare il tuo impegno per i mari in occasione del rinnovo come Membro PADI.

* Come ringraziamento speciale per aver rinnovato il tuo sostegno, donando €15/£15/CHF20 o più ricevi la nuova edizione limitata “Megattera” dell’inserto per cinghiolo maschera della Project AWARE.

This entry was posted in Project AWARE and tagged by Project AWARE. Bookmark the permalink.

About Project AWARE

Project AWARE è il movimento mondiale dei subacquei che proteggono il nostro pianeta oceano – un’immersione dopo l’altra. Concentrata su problematiche critiche quali gli “Squali in pericolo” ed i “Rifiuti marini”, Project AWARE si avvale di migliaia di subacquei in oltre 180 Nazioni, che lavorano insieme per un pianeta oceano più pulito, in salute e ricco di vita. La Project AWARE Foundation è un’organizzazione non-profit regolarmente registrata.