Congratulazioni agli Istruttori Top Certifying PADI del 2015

Go_Pro_CAY07_1136_TS_KingWorld_LGGli Istruttori Top Certifying PADI riceveranno presto il loro Premio come Elite Instructor. Questo premio festeggia i risultati raggiunti dagli Istruttori PADI, che hanno rilasciato nel corso del 2015 50, 100, 150, 200 o più di 300 certificazioni.

Il Premio Elite Instructor dà un riconoscimento ai professionisti PADI mettendo in luce la loro esperienza come Membri PADI e gli offre l’opportunità di promuovere il loro status con gli studenti subacquei, i potenziali studenti, possibili datori di lavoro e con molti altri. I beneficiari del Premio Elite Instructor riceveranno una lettera di ringraziamenti e un certificato di riconoscimento (entrambe firmati sia dal Presidente PADI che dall’Amministratore Delegato Dott. Drew Richardson), un adesivo da aggiungere ai loro brevetti istruttore, e un e-badge che potrebbero usare per le loro email, sito web, blog e pagine dei social media. Gli Istruttori che hanno ricevuto il premio Elite possono autorizzare i PADI Dive Centres o Resorts, con i quali collaborano, a mostrare il loro Premio Elite Instructor, anche sul sito dell’attività.

Dai un’occhiata alla Lista dei Vincitori Elite Instructor nel Mondo per il 2015 per vedere chi ha ottenuto un premio per i brevetti rilasciati nel 2015. Coloro che fanno parte della lista possono andare su “My Account”, da questo sito, per scaricare il loro e-badge come Elite Instructor 2015, e dovrebbero poter vedere anche il loro e-badge sulle loro pagine PADI Pro Chek.

Visita la pagina informativa Elite Instructor PADI per saperne di più sul programma.

padi-elite-instructors-2015

The post Congratulazioni agli Istruttori Top Certifying PADI del 2015 appeared first on PADIProsEurope.