Consiglio n.2 per PADI ReActivate – firme per email

iPad-ReActivate CoverE’ disponibile una serie di strumenti marketing, per PADI ReActivate, scaricabile dal sito PADI Pros, che vi permette di poter riconquistare un’enorme quota di mercato composta di subacquei non più attivi e di quelli che vorrebbero rinfrescare le loro abilità prima di un viaggio o di un corso di educazione continua.

Consiglio n.2

Includete una firma email, del tipo PADI ReActivate, nelle vostre newsletter o email che inviate ai vostri subacquei in occasione di viaggi, eventi o corsi futuri. Enfatizzate il fatto che PADI ReActivate è la soluzione ideale per riprendere confidenza con le proprie abilità prima di intraprendere una vacanza subacquea o prenotare il prossimo corso di educazione continua. Anche i subacquei che si sono immersi di recente potrebbero non aver avuto la possibilità di praticare le abilità di base e potrebbero trarre beneficio da un programma ReActivate!

Ricordate che, se usate EVE, potete utilizzare il vostro database clienti per inviare automaticamente e facilmente email rilevanti e mirate. Per altri consigli, guardate questo video o mettetevi in contatto con il vostro PADI Regional Manager.

Cliccate per scaricare entrambe le versioni delle firme email da usare nelle vostre comunicazioni:

ReActivate_EmailBanner

ReActivate_EmailBanner2Per accedere ad altri strumenti marketing, visitate il sito PADI Pros e poi selezionate Toolbox > Marketing e da lì cliccate su “PADI ReActivate”.

A proposito di PADI ReActivate:

Un sondaggio, condotto su quasi 400.000 subacquei PADI, ha dimostrato che il 97% dei subacquei non attivi vuole tornare in attività. Rivolgersi a questi subacquei, però, presenta delle problematiche: questi, infatti, non necessariamente leggono riviste di subacquea o navigano su siti di subacquea. PADI utilizza diversi strumenti e risorse, in modo propositivo ed efficace, per riuscire a raggiungere quest’enorme mercato potenziale.

PADI ReActivate è un programma rivoluzionario, specificamente progettato sia per incoraggiare e aiutare i subacquei non attivi a ritornare a immergersi, sia per permettere ai subacquei attivi di ripassare ed esercitare le loro abilità.

Il programma PADI ReActivate unisce strumenti prescrittivi, sviluppo delle conoscenze online e sessioni in acqua. E’ un modo flessibile, conveniente e interattivo per rinfrescare le abilità dei subacquei e soddisfare le richieste sia dei subacquei ricreativi sia di quelli professionali. Il programma è disponibile per tablet, iOS e Android, e per PC e Mac (Online). Una volta completato il programma, i subacquei ricevono un brevetto sostitutivo con la data di completamento del programma ReActivate.

The post Consiglio n.2 per PADI ReActivate – firme per email appeared first on PADIProsEurope.

Leave a Reply