shutterstock_284644667Provate a chiedere ai vostri clienti (subacquei e non): vi piacerebbe essere in grado di avere la confidenza di poter aiutare uno dei vostri amici o famigliari in caso di emergenza medica? A nessuno di noi piace pensare di non essere in grado di aiutare gli altri.

I corsi Emergency First Response (EFR) sono il modo ideale per coinvolgere, nelle vostre attività, gli amici e i parenti dei vostri clienti e per presentarli a tutto lo staff e il resto dei subacquei.

Tre idee per aumentare il vostro mercato…

  • DSC02513I genitori vogliono sempre essere pronti ad aiutare i loro bambini in caso di necessità. Perché non offrire loro un corso Care For Children?
  • In molti paesi, l’addestramento RCP e Pronto Soccorso fa parte del curriculum scolastico fin dall’inizio. Provate a mettervi in contatto con le scuole nella vostra zona e proporre i corsi EFR ai figli dei vostri clienti, a tutti i bambini e anche agli insegnanti. I corsi Emergency First Response offrono tutti gli strumenti per mantenere alta l’attenzione dei bambini durante il corso. Assicuratevi che il programma del corso sia adeguato all’età e alla capacità di concentrazione dei partecipanti.
  • shutterstock_228031189La salute potrebbe peggiorare con l’età ed è rassicurante pensare che siamo in grado di far fronte a una situazione d’emergenza. Potreste offrire i corsi EFR RCP e Primo Soccorso a chi è in pensione e ha, quindi, del tempo libero per seguire i corsi e tenersi aggiornato.

Se non avete ancora sfruttato al meglio il potenziale dei corsi EFR, cominciate oggi. Per maggiori informazioni sui requisiti dei corsi EFR, scrivete a [email protected].


Related Articles