Date nuova vita ai brevetti dei vostri studenti con ReActivate – 5 prodotti PADI ReActivate al prezzo di 4

ReActivate_header_Stride_600x250

Prendete al volo la nostra offerta di 5 prodotti PADI ReActivate al prezzo di 4 e piazzate il vostro ordine adesso. Attenzione: se piazzate il vostro ordine online, lo sconto non sarà applicato automaticamente. Per usufruire dell’offerta, inviate un’email al Sales Team [email protected] oppure chiamate il +44 (0) 117 300 7234.

PADI ReActivate™: di cosa si tratta?

PADI ReActivate è un programma conveniente e prescrittivo, studiato per incoraggiare i subacquei certificati, ma non attivi, a ripassare le loro abilità e tornare a immergersi.

Come funziona?

Il programma ReActivate si compone di due sezioni: una teorica (ripassi delle conoscenze) e una pratica (ripasso delle abilità in acqua). Per ricevere un brevetto sostitutivo, con la data ReActivate, il subacqueo deve completare entrambe le sezioni. Sebbene i subacquei possano decidere di completare sono la parte teorica, il programma incoraggia tutti i partecipanti a portare a termine entrambe le sezioni.

Perché sostituire il brevetto smarrito di uno studente quando potete utilizzare ReActivate? Incoraggiate i subacquei a ripassare la teoria e le abilità per ricevere un nuovo brevetto ReActivate.

Che cosa succede se un subacqueo deve sostituire un brevetto, ma ha portato a termine solo metà del programma ReActivate?

Un subacqueo può sostituire un brevetto in qualsiasi momento, ma non avrà la data ReActivate fino a che non porterà a termine il programma completo.

Come può un membro PADI acquistare il prodotto PADI ReActivate Touch/Online e acquisire il codice univoco?

Il dive center/resort, o istruttore, può acquistare il prodotto da un PADI Sales Representative o tramite il PADI eShop.

Come può un cliente acquistare il prodotto PADI ReActivate Touch/Online e acquisire il codice univoco?

Il subacqueo dovrà accedere alla pagina ReActivate su padi.com, immettere i suoi dati personali, affiliarsi con un dive center/resort e scegliere il brevetto che vuole “riattivare” con ReActivate. In alternativa, potete fornire ai vostri studenti un link che li affilierà direttamente con il vostro dive center.

Come si aggiunge il link in questione?

Copiate il link qui sotto, aggiungete il vostro numero store PADI e usatelo per creare un link sul vostro sito internet oppure sulla vostra newsletter.
apps.padi.com/scuba-diving/shopping-cart/product/productAffiliation?ProductId=B4956EA2-9985-4356-A9DA-42BEF212D8D8&StoreNumber=ILVOSTRONUMEROSTORE

The post Date nuova vita ai brevetti dei vostri studenti con ReActivate – 5 prodotti PADI ReActivate al prezzo di 4 appeared first on PADIProsEurope.