Disponibili in Italiano i Nuovi Strumenti Dive Against Debris™!

Dive Against DebrisCon l’intento di rendere la campagna Dive Against Debris™ ancor più facile per i subacquei di ogni luogo e nazionalità, Project AWARE® ha implementato le sue risorse Dive Against Debris™ in oltre 10 lingue – italiano compreso: ora puoi rimuovere, registrare e riportare i rifiuti sommersi, non importa dove tu li abbia ritrovati o quale sia la lingua che parli.

Ben più di una semplice pulizia, la Dive Against Debris™ è la prima ed unica indagine sulla spazzatura che giace sui fondali, che sfrutta i dati raccolti dai subacquei per influire su cambiamenti politici che portino ad una misurabile riduzione della spazzatura che finisce in mare.

Scarica subito il tuo nuovo Action Kit in italiano!

Scarica subito il tuo nuovo Action Kit in italiano!

Unisciti ai subacquei di tutto il mondo che, partecipando al Dive Against Debris™, il programma di scienza civica – fiore all’occhiello della Project AWARE, intendono ridurre i negativi effetti dei rifiuti marini ogni volta che s’immergono.

Come Professionista PADI, hai le conoscenze e le capacità per produrre qualcosa di positivo: quindi, Project AWARE ha voluto dotare te, e tutti i subacquei del mondo, dei mezzi e delle risorse più adatte a consentirti di impostare la tua prossima Dive Against Debris™.

Grazie per fare la tua parte nella tutela del nostro pianeta oceano – un’immersione dopo l’altra.

This entry was posted in Project AWARE and tagged , by Project AWARE. Bookmark the permalink.

About Project AWARE

Project AWARE è il movimento mondiale dei subacquei che proteggono il nostro pianeta oceano – un’immersione dopo l’altra. Concentrata su problematiche critiche quali gli “Squali in pericolo” ed i “Rifiuti marini”, Project AWARE si avvale di migliaia di subacquei in oltre 180 Nazioni, che lavorano insieme per un pianeta oceano più pulito, in salute e ricco di vita. La Project AWARE Foundation è un’organizzazione non-profit regolarmente registrata.