Diving Academy e Tour Tribord 2014

Nata quasi per caso da un’idea di Steven Weinberg e Massimo Boyer nel 2012, un “Mare di Fotografie” replica nel 2014! Una collaborazione che coinvolge Decathlon, Tribord, Scubazone, Kudalaut Viaggi, Diving Academy, Pianeta Azzurro, Istituto Scholé Futuro ONLUS, SUEX, PADI, Massimo Boyer e Francesca Scoccia.
Massimo e Francesca saranno impegnati in una chiacchierata pubblica sulla fotografia subacquea e la biologia marina, replicata nei vari centri Diving Academy coinvolti a partire dal 12 Aprile con ingresso libero.

Dopo le tappe cittadine, il tour prenderà anche una dimensione “balneare”, con un week end di immersioni presso ogni diving center, durante il quale il pubblico potrà fare immersione con Massimo e Francesca, ricevere consigli riguardo alla fotografia o discutere di biologia, partecipare in qualche modo ad un evento che ha anche lo scopo di verificare lo stato delle nostre coste, di censire alcune specie con particolare riguardo a quelle “aliene”.

Tutti i subacquei e le persone interessate sono invitate!

Durante le manifestazioni “bagnate” ci sarà la possibilità di provare tutte le nuove attrezzature TRIBORD e gli Scooter Subacquei della famiglia SUEX!

Con gli Istruttori PADI dei centri che ospiteranno gli eventi avrai anche l’opportunità di conseguire i Brevetti di Specialità PADI!
Trovi le tappe del Tour su:

http://www.divingacademy.it/tour_tribord_2014.html

 

Leave a Reply