DNA SUB, una nuova strada nella subacquea

Sabato 5 Novembre si è tenuta in Via Mantegna 13 a Senago (Milano) l’inaugurazione di un nuovo Centro PADI: DNA SUB.

In realtà il leader di questa nuova avventura non è un “novellino” ma bensì Juri Forni che da tantissimi anni è in prima linea nel settore della subacquea ricreativa e tecnica.

dna-1

Oltre ad una sede nuova e di alto livello abbiamo chiesto a Juri quali sono le novità, visto che lui stesso ci tiene molto ad affermare che non si tratta né di un negozio né di una scuola. Allora cos’è DNA SUB?

Ecco cosa ci ha risposto Juri:

“Noi pensiamo che sia il format del futuro, come è successo già per molti negozi di altri settori. Crediamo nel fatto di avere un unico partner commerciale e tecnico da poter sempre soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Quindi servizi a 360 gradi: aule modulari per i corsi, manutenzione e noleggio delle attrezzature, ricariche aria nitrox e trimix, ampie zone social per aperitivi o cene o feste”.

dna-2

Quindi, oltre ad essere un 5 Star IDC PADI, DNA SUB è uno showroom monomarca Aqualung perché secondo Juri: “Le marche trattate da tale gruppo (Technisub, Sea Quest, Apeks, Whites, Pelagic ed Omersub) garantiscono un’ampia scelta e se poi un cliente vorrà un prodotto di altre marche saremo felici di indirizzarlo verso i negozi che trattano tali brand”.

Allora in bocca al lupo a Juri ed a tutto lo staff di DNA SUB per questa nuova avventura!

Per informazioni: [email protected]