EFR: Quali sono i diversi corsi Emergency First Response?

efr_banner

Se state pensando di ampliare il vostro mercato offrendo i corsi Emergency First Response (EFR), ma avete dei dubbi su quali corsi sono disponibili, ecco una guida per voi:

  • booth3541-cmykPrimary Care è un corso che riguarda le situazioni di pericolo di vita e si concentra su un semplice insieme di priorità (ABCABS) in modo che i soccorritori sappiano cosa fare e quando.
  • Secondary Care riguarda, invece, le situazioni non a rischio di vita. I soccorritori imparano a come prendersi cura e controllare la vittima, fino all’arrivo del Servizio Medico d’Emergenza (SME), e a come prevenire altre lesioni.
  • Primary and Secondary Care è la combinazione dei due corsi precedenti ed è un prerequisito per i corsi PADI Rescue Diver, Divemaster e Emergency First Response Instructor.
  • Care for Children è un corso di “Primary and Secondary Care” che si concentra sui neonati e bambini. Potete combinarlo con altri corsi o proporlo separatamente.
  • IMG0007-cmykRCP e DAE è un breve corso sull’RCP e l’uso del DAE (Defribillatore Automatico Esterno). E’ un corso ideale per la presentazione dell’addestramento al primo soccorso.
  • Corsi regionali. Questi sono corsi che soddisfano requisiti specifici per la vostra zona, per esempio il primo soccorso sul posto di lavoro o l’addestramento per i professionisti che lavorano con i bambini. Controllate il sito EFR per vedere quali corsi sono disponibili nella vostra zona.

Se non avete ancora sfruttato al meglio il potenziale dei corsi EFR, cominciate oggi. Per maggiori informazioni sui requisiti dei corsi EFR, scrivete a training.emea@padi.com.

The post EFR: Quali sono i diversi corsi Emergency First Response? appeared first on PADIProsEurope.

Leave a Reply