ELBA NEWS:TEMPO DI BILANCI PER IL NUOVO CENTRO PADI MANDEL DIVING CENTER

MANDEL DC 

La stagione sta ormai volgendo al termine, ed al Mandel Diving Center dell’Isola d’Elba ci stiamo già muovendo in direzione del prossimo anno!

Il nostro centro immersioni è appena diventato un RESORT PADI, ed i numeri raccolti nel corso di questa estate non sono niente male: 54 Discovery Scuba Diving, 9 Scuba Diver, 32 Open Water Diver, 15 Advanced Open Water Diver, 5 Rescue Diver e 2 Dive Master.

Il tutto contornato da 13 certificazioni di Specialità PADI, per un totale di oltre 130 nuovi registrazioni spedite in tutta Europa.

Per chi ci conosce già, vogliamo farvi sapere che per il prossimo anno ci saranno grandi novità, per migliorare il già ottimo risultato ottenuto quest’anno.

I subacquei in possesso della relativa certificazione potranno immergersi con miscele di aria arricchita senza sovrapprezzo, grazie all’installazione di una nuova centralina

Per chi invece non ha mai usato miscele di aria arricchita è la giusta occasione per scoprirle ed usufruire degli innumerevoli vantaggi che conseguono il suo utilizzo.

Inoltre, a partire dal prossimo anno, sarà possibile per subacquei Advanced Open Water in  possesso di specializzazioni continuare la loro avventura presso il nostro centro  proseguendo con il percorso tecnico, molto più semplice e meno estremo di quello che si possa pensare, prendendo parte ai corsi PADI TEC 40 – 45 – 50 .

Altra novità è la possibilità di immergersi nell’area marina protetta dell’Isola di Pianosa, dove la pesca è proibita da più di un secolo. Le nostre guide ambientali vi accompagneranno, a bordo di un potente e veloce gommone, ad ammirare gli stupendi fondali ricchi di flora e di fauna, rimasti nascosti agli occhi di noi sub per oltre 40 anni.

Per chi invece ancora non ci conosce, il Mandel Diving Center sorge all’interno del Mandel Residence, direttamente sulla spiaggia di Morcone, all’Isola d’Elba.

I nostri istruttori e le nostre guide sono impazienti di accompagnarvi nelle vostre avventure subacquee, di farvi proseguire nel vostro addestramento oppure, di farvi vivere per la prima volta l’entusiasmante sensazione di respirare sott’acqua….e ricordate che, una volta provata questa esperienza, non sarete più gli stessi!!!!

Noi del Mandel Dc pensiamo anche agli accompagnatori non subacquei: la spiaggia è attrezzata con noleggio gommoni, pedalò, canoe puddle surf e wind surf, stabilimento balneare, snack bar e ristorante direttamente sulla spiaggia.

Possibilità di soggiorno, servizio di prenotazione traghetti e convenzioni particolari per gruppi e scuole sub.

Lo staff del Mandel Diving Center vi aspetta a braccia aperte.

Per info rivolgersi a:

Giacomo 348 79 25 653

Email  [email protected]

www.mandeldivingcenter.com   www.mandelclub.com

One thought on “ELBA NEWS:TEMPO DI BILANCI PER IL NUOVO CENTRO PADI MANDEL DIVING CENTER

Leave a Reply