Eudi Show 2016, un grandissimo successo!

Dal 4 al 6 Marzo si è tenuto a Bologna il 24° Eudi Show, la fiera internazionale della subacquea.

Parlare di successo è dire poco, in tre giorni oltre 33.000 visitatori sono entrati in contatto con il mondo della subacquea a vari livelli; attrezzature, didattiche, tour operator ma soprattutto eventi che si susseguivano sui vari palchi della fiera dando alla manifestazione una interattività maggiore rispetto agli anni precedenti.

Eudi 1

PADI EMEA non poteva mancare, soprattutto nell’anno del suo 50esimo Anniversario; importante la presenza di visitatori allo stand PADI ma soprattutto durante la giornata di Sabato il Member Forum è stato affollatissimo, tra i temi principali il nuovo programma PADI ReActivate ed il PADI Freediver che ufficialmente ci ha lanciato in questo mondo senza bombole.

Il momento di maggior festa allo stand lo abbiamo avuto Sabato durante il Party dei 50 Anni PADI, cibo e vino senza limiti!

Eudi 2

Un ringraziamento a tutti i Membri PADI che hanno partecipato e tante congratulazioni ai Centri PADI ed EFR che sono stati premiati per il lavoro svolto nel 2015: ACQUAZZURRA (Roma), ACQUAMARINA (Collegno), AIR SUB (Pirri), AMBIENTE ACQUA (Arco), CENTRO SUB CAMPI FLEGREI (Pozzuoli), 4 SUB (Milano), SEA SPIRIT (Giardini Naxos), Y-40 (Montegrotto Terme), PIEMONTE CUORE ONLUS (Torino).

L’Eudi Show 2017 sarà anche il 25° Anniversario della fiera e ci sono già in programma eventi super di cui vi terremo aggiornati nei prossimi mesi.

Viva l’Italia!