FLAVIO INSINNA AMBASSADIVER di Project Aware.

Fabio Figurella Regional Manager di PADI EMEA per il Sud Italia è orgoglioso di annunciare che il noto attore e presentatore italiano Flavio Insinna ha deciso di diventare AMBASSADIVER di Project Aware per testimoniare e diffondere la cultura della protezione degli oceani.

insinna-3

Conosciamo Flavio come personaggio pubblico, grande persona che dedica la sua popolarità a sostegno di grandi ideali come quelli portati avanti dalla comunità di Project Aware!

 

 

 

Alcune frasi che Flavio scrive nella sua adesione:

insinna-5Ho conseguito il mio primo brevetto PADI Open Water Diver nell’Agosto del 2015. Mi è stato regalato dai miei collaboratori della trasmissione televisiva “Affari Tuoi”. L’immersione subacquea mi ha permesso un approccio più diretto con il mare e l’elemento acqua grazie al quale rigenero le mie energie trovando benessere e relax.

 

 

 

 

 

insinna-6Compatibilmente con i miei impegni di lavoro è mia intenzione continuare a studiare ed apprendere per conoscere, sempre meglio, il mondo della subacquea e il mondo marino, perché si è spalancato, davanti a me, un universo meraviglioso fino a qualche tempo fa del tutto sconosciuto.

 

insinna-2Vorrei rendermi utile per promuovere la causa di Project Aware. Per me, subacqueo, è fondamentale far comprendere alle persone che il mare va’ tutelato, salvaguardato e conservato. Ognuno di noi nel suo piccolo può fare qualcosa a tal proposito. Non dimentichiamo mai che se muore il mare, muore il Pianeta.

 

logo-con-loghiIl mio contributo potrebbe essere importante nella promozione del progetto “Scuola D’Amare” rivolto a giovani e giovanissimi nelle scuole Italiane.

Grazie a Flavio a nome di Project Aware per far parte del nostro Team come AMBASSADIVER!