Gli Uffici PADI Rinnovano il loro Modo di Fornire Assistenza per Offrire ai Membri il Top dell’Esperienza Subacquea

PADI_50th_logoGruppi unici, specializzati e di supporto sono solo il principio dell’assistenza che i Membri PADI riceveranno per raggiungere il successo nel 2016.

Se hai sentito aria di cambiamento in PADI, hai ragione! L’organizzazione PADI ha ristrutturato i suoi Quartieri Regionali per migliorare il suo servizio di assistenza, già impareggiabile, e per sostenere al meglio i Membri PADI. Tutto questo è parte di un’iniziativa in evoluzione che vuole aumentare esponenzialmente l’acquisizione di subacquei nel corso del 2016. Parte del cambiamento consiste nello snellimento dei dipartimenti, permettendo così un servizio migliore ai membri, grazie anche alla creazione di gruppi regionali concentrati sulla consulenza e l’assistenza personalizzata nelle varie zone.

Specialisti Regionali e Territoriali – Una Chiamata Risolve Tutto
Immagina di voler aggiungere il PADI Freediver™ al tuo corso. Di dover fare delle domande per ottenere il tuo brevetto Freediver Instructor, di aver bisogno di ordinare alcuni materiali di addestramento Freediver, e stai cercando consigli su come raggiungere i potenziali clienti Freediver. Per andare incontro a queste necessità, in passato, avresti dovuto parlare con tre diversi dipartimenti PADI – ma ora non più. Con i team PADI Territory riorganizzati, ora puoi fare tutto con una chiamata. I PADI Territory sono guidati dai Direttori di Territorio – veterani dell’industria con anni di esperienza nel settore subacqueo, a cui è stata data l’autorità di dare il supporto materiale di cui necessiti per avere successo. Ciascun territorio è inoltre sostenuto da più squadre di Regional Manager e Regional Training Consultant. Il tuo team regionale è estremamente esperto dei successi e delle sfide che caratterizzano la tua zona, ed è preparato sia negli standard di addestramento PADI che sui gli ultimi prodotti e servizi, ed è perseverante nell’impresa di far crescere la tua attività.

PADI inoltre rilancia il servizio di assistenza ai membri con l’introduzione del dipartimento PADI Département de Relation clientèle. Il PADI Customer Relations mette insieme l’assistenza ai servizi fondamentali per il business, come le richieste di brevetto subacqueo, gli aggiornamenti dello stato di affiliazione, il supporto dei prodotti digitali, e altri servizi di cui i clienti necessitano. Originariamente gestito da più dipartimenti con responsabilità sovrapposte, l’unione di questi servizi aumenta l’efficienza e semplifica i procedimenti, dandoti un servizio speciale e aiutandoti al momento del bisogno.

Investire nella Crescita e nella Prosperità dell’Industria – Ecco Qualcosa di Cui Parlare Ora
Dal momento che PADI ha cominciato i suoi festeggiamenti per il 50° Anniversario, l’organizzazione non si focalizza più sui suoi successi passati, ma su di te e sulla prosperità dei tuoi colleghi per i prossimi 50 anni. A tal proposito, gli Uffici PADI stanno investendo più di quanto sia mai stato fatto in passato: su una ricerca di mercato senza precedenti per aumentare il mantenimento e l’acquisizione di subacquei, e migliorarne l’esperienza. Per fare giusto un esempio, PADI collabora con la McKinsey & Company, una famosa firma per la consulenza multinazionale, che offre assistenza con una ricerca qualitativa e quantitativa per identificare le nuove opportunità per la crescita dell’industria. Resta connesso perché PADI trasforma la ricerca in azione per portarti più subacquei.

Membri PADI – The Way the World Learns to Dive
Per cinque decadi, la famiglia PADI ha continuamente sviluppato l’esperienza nell’ambito della subacquea per offrire un’educazione subacquea senza rivali, sostenuta dagli istruttori migliori e dalla migliore assistenza operativa subacquea. Festeggiando il proprio anniversario d’oro, PADI continua a migliorare l’esperienza sia dei membri che dei subacquei, mostrandosi a te e ai tuoi colleghi Professionisti PADI come avanguardia della subacquea e dimostrandoti il perché PADI è il modo in cui il mondo impara a immergersi.

The post Gli Uffici PADI Rinnovano il loro Modo di Fornire Assistenza per Offrire ai Membri il Top dell’Esperienza Subacquea appeared first on PADIProsEurope.