I benefici del My PADI Club per gli affiliati PADI

mypadiclubpassport

Nell’ultima edizione di Surface Interval, avete potuto leggere riguardo al nuovo My PADI Club, in arrivo nel 2017, e a come offrirà strumenti, consigli da parte di esperti e una comunità di subacquei che renderanno più facile, per le persone, esplorare, imparare e condividere la propria passione per la subacquea.

My PADI Club, però, porterà anche tantissimi benefici per gli affiliati PADI. Eccone solo alcuni:

  • Riconoscimento di commissioni per ogni nuovo subacqueo che iscriverete al My PADI Club.
  • Rafforzare il rapporto con i vostri grazie alla possibilità di seguire i loro viaggi e rimanere in contatto con loro quando useranno strumenti quali il Dive Logbook, il Buddy Finder e gli avvisi Go Dive!
  • Gli ottimi sconti che vengono offerti ai subacquei del My PADI Club vi permettono di poter incrementare le vostre vendite di attrezzatura, le prenotazioni per riparazioni e manutenzioni e il numero dei brevetti.
  • Promozioni gratuite per promuovere eventi, trovare nuovi clienti e aumentare il vostro giro d’affari, grazie all’uso della piattaforma My PADI Club.
  • Gli avvisi Go Dive! personalizzati vi permettono di sapere quando è giunto il momento di tornare a immergersi, in modo che non perdiate l’occasione di condividere un’immersione favolosa con i vostri clienti.
  • Accesso gratuito illimitato alla piattaforma My PADI Club, come beneficio della vostra affiliazione.

Per avere maggiori informazioni, contattate il vostro PADI Regional Manager o Training Consultant e non perdete le prossime novità su My PADI Club.

The post I benefici del My PADI Club per gli affiliati PADI appeared first on PADIProsEurope.