I vincitori del Women’s Dive Day Video Contest

Il 15 luglio 2017, per festeggiare il terzo PADI Women’s Dive Day annuale, membri PADI®, in 85 Paesi, hanno ospitato un numero record di 884 eventi. Fin dall’evento inaugurale, nel 2015, PADI ha visto un’ampia partecipazione e supporto alla sua iniziativa Women in Diving. Quest’anno non è stato diverso e, in occasione della competizione video a livello globale, membri PADI hanno inviato, da tutto il mondo, i loro splendidi video girati durante il Women’s Dive Day.

Sono stati visionati tutti e ne sono stati scelti 10. I vincitori sono stati selezionati in base all’ispirazione fornita, alla qualità delle riprese, all’originalità e/o alla migliore rappresentazione dell’evento.

I vincitori, per la regione EMEA, sono:

diveOceanus Royal Island

Olgiata Diving

Sophyline Phay Vals

I vincitori riceveranno la loro tassa di rinnovo di affiliazione per il 2018 e 25 set di omaggi Women’s Dive Day per il quarto PADI Women’s Dive Day annuale, che si terrà il 21 luglio 2018!

Il PADI Women’s Dive Day 2017 ha raccolto più di 90 milioni di media impression in tutto il mondo e ha raggiunto, tramite i social media, milioni di persone, aumentando così la consapevolezza e l’entusiasmo per la subacquea in un pubblico molto numeroso. Segnati la data per il 2018 e dai anche tu una mano a far crescere la comunità subacquea!

The post I vincitori del Women’s Dive Day Video Contest appeared first on PADI Pros Europe.