Ice Day e la passione subacquea

Il Centro PADI Top Dive Meran/o ha organizzato anche quest’anno l’Ice Day ed abbiamo raccolto una testimonianza del Divemaster Michela Di Paola che riassume molto bene il concetto di “passione subacquea”:

Top Dive Merano

“Sott’acqua il tempo si ferma, ci sei solo tu in compagnia dei tuoi buddy, pronto a farti stupire dai paesaggi e dai fenomeni meravigliosi che Madre Natura ti offre, cercando di immortalare qualche bella immagine da condividere con amici, altri subacquei che condividono la tua passione e con le persone a te care. Questo sport è in grado di regalare emozioni straordinarie e speciali; praticata in compagnia di un’ottimo team di professionisti per renderla più sicura e di un gruppo di amici impareggiabili, la subacquea permette di ricordare queste avventure così eccezionali come indimenticabili esperienze di vita. Sott’acqua non esistono didattiche, scuole, lingue e posti di provenienza diversi: si è sempre un grande gruppo di persone, vecchie, nuove, amici e conoscenti… Un gruppo unico, uno sport speciale dove non esiste la competizione, ma solo una meravigliosa collaborazione e dove ci si diverte e scherza in compagnia creando ricordi meravigliosi! Sapete suggerirmi un modo migliore di questo per festeggiare la mia 150esima immersione? Io direi di no! Avanti tutta ora…”

Cosa dire? Grazie Michela, complimenti per la passione che sei in grado di trasmettere anche agli altri! Arrivederci alla prossima edizione dell’Ice Day…