Il 2016 Digital Instructor Manual è ora disponibile in varie lingue!

DIMUno dei benefici del rinnovo della vostra affiliazione per il 2016 è di poter scaricare, in qualsiasi momento lo vogliate fare, la versione aggiornata del vostro Digital Instructor Manual in oltre 17 lingue, tra cui le ultime traduzioni in croato, ceco, greco e polacco.

Questa versione rivista e snellita del manuale vi permette di avere sempre a disposizione gli standard e i requisiti di esecuzione PADI, per tutti i corsi e programmi principali PADI, in formato semplificato e facile da utilizzare. Ricordate di usare il manuale insieme alla PADI’s Guide to Teaching, dove potrete trovare le tecniche raccomandate d’insegnamento, i suggerimenti per la conduzione dei corsi, le informazioni sulla filosofia e l’approccio educativo, ecc. Inoltre, potrete accedere al documento 2016 Instructor Manual Errata per identificare i cambiamenti che sono stati apportati tra il 2015 e il 2016.

Accedete al sito PADI Pros. Cliccate su Addestramento e scegliete la voce Digital Instructor Manual. Questo vi porterà alla pagina da dove potrete scaricare la vostra copia del 2016 Digital Instructor Manual

The post Il 2016 Digital Instructor Manual è ora disponibile in varie lingue! appeared first on PADIProsEurope.