Il Global ShootOut 2014

shootout_banner

Orgogliosamente presentano il Campionato Mondiale di Fotografia Subacquea

Unisci Forze, Immersioni, Mostra l’Orgoglio Nazionale & vinci un premio di 3.000$! sponsorizzato da PADI

shootout_teamNel mondo dell’arte, dei mezzi di comunicazione e della creatività, alcuni tra i lavori più emozionanti mai creati sono stati presentati da un team di lavoro di successo. Per questo, Eilat Red Sea, PADI Europe, Middle East e Africa e il boot di Düsseldorf introducono il Campionato Mondiale di Fotografia Subacquea, invitando fotografi dello stesso Paese a unirsi durante l’evento Eilat Red Sea e a mettere insieme un fantastico portfolio di 6 immagini, che sarà poi vincitore del premio.

Le immagini presentate in questa categoria devono essere scattate da un team di fotografi durante il concorso de l’Eilat Red Sea, che avrà luogo dal 7 al 13 settembre 2014, ad Eilat, Israele. La fase giudicante sarà presentata DAL VIVO durante la cerimonia del concorso Eilat Red Sea, che avrà luogo il 13 settembre ad Eilat, Israele. Ciascuna squadra sarà giudicata per l’85% da giudici e per il 15% dai voti del pubblico. La squadra che riuscirà a conquistare il punteggio più alto sarà la vincitrice e sarà premiata con 3.000$, sponsorizzati da PADI.

shootout_register

shootout_picIl Campionato Mondiale di Fotografia Subacquea è il nostro modo di condividere il rispetto e lo faremo premiando i fotografi subacquei, da qualunque parte del mondo essi provengano. Questi fotografi saranno coloro che hanno portato a compimento un obiettivo importante e oneroso, quello di dare l’opportunità a chiunque di poter godere e ammirare delle meraviglie del mondo subacqueo.

Il “Global ShootOut 2014”

Partecipa alla massima gara di fotografia subacquea del mondo, che si terrà fra gennaio e luglio di quest’anno: goditi la possibilità di scegliere – in totale libertà – la  destinazione subacquea che preferisci, e aggiudicati qualcuno dei premi più prestigiosi mai vinti da un fotografo subacqueo, ad esempio il primo premio … un assegno di ben $3,000!shootout_world

Per partecipare, ti basta “navigare” fra le categorie del Global ShootOut, scegliere le tue immagini migliori – purché scattate fra gennaio e luglio 2014 – ed inviarle direttamente online: più semplice di così!

BONUS INTRODUTTIVO SPECIALE

Coloro che si iscriveranno per una qualsiasi categoria entro il 30 giugno 2014 potranno inviare – GRATUITAMENTE – un ulteriore set di immagini per ciascuna categoria per la quale si siano registrati!

shootout_register

Eilat Red Sea 2014

Sei invitato a partecipare ad un’eccitante settimana di “stacco” dalla tua vita quotidiana nelle acque cristalline del Mar Rosso: incontra gente, immergiti, fotografa pesci e modelle, divertiti con party che durano tutta la notte e, magari, vinci persino un ricco premio – forse i $10,000 USD offerti al vincitore assoluto della categoria principale!

L’evento “Eilat Red Sea” vuole celebrare i dieci anni di Eilat, Israele: ad oggi – ed in tutto il mondo –  è noto come le Olimpiadi della Fotografia Subacquea Internazionale, e quest’anno si svolgerà dal 7 al 13 settembre. I premi includono notevoli somme in denaro, vacanze subacquee in destinazioni da sogno, attrezzature fotosub, subacquee ed altro ancora.

shootout_register2 shootout_categ
shootout_rules_reg shootout_schedule

Se avessi una qualsiasi domanda, non esitare a contattarci o a visitare www.eilatredsea.com

Buona fortuna!

Il Team dell’Eilat Red Sea
www.eilatredsea.com

Leave a Reply