Il Listino dei Prezzi PADI Per Il 2017 è Ora Disponibile

padi_price_list_2017small

Il listino dei prezzi PADI per il 2017 è ora disponibile sul sito PADI Pros. Il listino rivisto entrerà in vigore dal 1 gennaio 2017. Vi chiediamo cortesemente di controllarlo e, se ci dovessero essere delle domande, di mettervi in contatto con il vostro Regional Training Consultant.

Cogliamo questa occasione per congratularci con i nostri affiliati nella regione PADI EMEA per il loro continuo impegno e successo nel settore della subacquea.

Nonostante il mercato egiziano sia stato colpito da gravi fattori esterni, il numero totale di brevetti emessi nel 2016, nella regione EMEA, è stato maggiore dell’anno precedente: questo conferma la forza, il la volontà e la profittabilità del settore subacqueo.

Nel 2016, inoltre, PADI ha generato più di 2 miliardi di “impressions” sul marchio PADI: abbiamo progettato tutto questo per generare un maggiore traffico verso la vostra attività come professionisti PADI. Il Team PADI continuerà a lavorare con impegno nel futuro per assicurarsi che, quando un consumatore deciderà di immergersi, ricercherà prima di tutto i professionisti PADI.

Grazie a tutti voi per il vostro supporto nel 2016. Non vediamo l’ora di finire quest’anno in maniera positiva e produttiva e di continuare a lavorare con tutti voi nel 2017.

Guardate il Listino prezzi PADI 2017 sulla Home Page del vostro sito PADI Pros.

The post Il Listino dei Prezzi PADI Per Il 2017 è Ora Disponibile appeared first on PADIProsEurope.