Il nuovo My PADI Club™ offre molto di più agli affiliati PADI

My PADI Club è un nuovo portale sul mondo sommerso e un vivace ritrovo per la comunità subacquea. Fornisce informazioni a potenziali subacquei, necessarie per iniziare la loro avventura, e a subacquei certificati che vogliono continuare a immergersi. My PADI Club offre strumenti, consigli da parte di esperti e una comunità di subacquei che renderanno più facile l’esplorazione, l’apprendimento e la condivisione della propria passione per la subacquea.

mypadiclubpassport

My PADI Club è una piattaforma digitale accessibile da qualsiasi dispositivo e permette, a subacquei di qualsiasi livello, di registrare un numero illimitato di immersioni e usare le eCards per la verifica del brevetto. Offre consigli di subacquea tramite una funzionalità del tipo “Chiedi a un esperto” e un servizio di “Go Dive! Alerts” che comunica ai subacquei quando le condizioni dei loro siti favoriti sono ideali. Permette ai subacquei di entrare in contatto tra di loro, trovare nuovi compagni d’immersione, ed entrare a far parte della più grande comunità subacquea al mondo, e di pianificare le loro prossime avventure subacquee, grazie a valutazioni sui siti e negozi sub fornite da parte di esperti e altri subacquei.

Per quei subacquei impegnati a ottenere il loro prossimo brevetto, My PADI Club offre, inoltre, sconti su prodotti PADI eLearning®. Se avessero bisogno di un ripasso, i subacquei possono risparmiare su PADI Reactivate™, in modo da mantenere aggiornate le loro abilità; per non parlare degli sconti esclusivi sui migliori marchi di attrezzatura subacquea.

My PADI Club è ideato per attrarre e ritenere più subacquei e, allo stesso tempo, aumentare le vendite per gli affiliati PADI. Incoraggia le persone a immergersi, a continuare la loro educazione subacquea e a risparmiare sull’acquisto di attrezzatura – con loro. Ai PADI Dive Center, Resort e ai professionisti offre un nuovo flusso di ricavi:

Per ogni nuovo subacqueo iscritto, istruttori e negozi sub guadagneranno una commissione. Mettetevi in contatto con studenti e clienti per incoraggiarli a usare il Dive Logbook, il Buddy Finder e il Go Dive! Alerts. Selezionando i siti d’immersione favoriti e le condizioni preferite per i Go Dive! Alerts, non perderete più alcuna opportunità per condividere fantastiche immersioni con i vostri clienti. Seguite i loro viaggi e mantenetevi in contatto con loro per tutta la loro durata. I sostanziosi sconti dedicati ai subacquei iscritti al My PADI Club faciliteranno una maggiore vendita di attrezzatura, la prenotazione di più riparazioni e manutenzione, e l’emissione di un maggior numero di brevetti. Usate la piattaforma per promuovere eventi, trovare nuovi clienti e generare più business. Semplicemente registrandosi, i professionisti affiliati PADI avranno accesso completo e potranno usare gratuitamente gli strumenti e le funzioni My PADI.

Per i subacquei, My PADI Club è un nuovo modo per mettersi in contatto con centri, resort, istruttori e compagni d’immersione. Si basa su una ricerca condotta da una delle aziende indipendenti di ricerca più rispettate al mondo e affronta specialmente problematiche riguardanti le difficoltà di reclutare nuovi subacquei e le ragioni della loro inattività. È progettato in base ai commenti dei consumatori in modo da fornire esattamente quello che cercano.

Prendete possesso di My PADI Club. Per saperne di più, mettetevi in contatto con il vostro PADI Regional Manager o Regional Training Consultant.

padi_logo_color_tagline

The post Il nuovo My PADI Club™ offre molto di più agli affiliati PADI appeared first on PADIProsEurope.