Il nuovo programma PADI Freediver pronto a essere lanciato a Novembre 2015

freediver_bnr_600x300

PADI si prepara a festeggiare nel 2016 il suo 50° anniversario. L’organizzazione si sta espandendo oltre che nell’addestramento della subacquea anche nell’apnea – un segmento dell’industria subacquea che sta crescendo velocemente. Continuando con obiettivo di offrire i migliori corsi didattici, il programma PADI Freediver™ farà il suo debutto a Novembre al DEMA Show 2015 a Orlando, Florida, USA.

“Con il programma PADI Freediver i Membri PADI hanno ulteriori opportunità di aumentare il loro business e la possibilità di entrare in contatto con clienti più giovani,” dice Mark Spiers, Vice Presidente, Sales, Field Services, Marketing & Business Development in PADI EMEA. “Il PADI Freediver da inoltre l’opportunità ai membri PADI Retail e Resort di accrescere le vendite delle loro attrezzature attraverso tutta una nuova serie di prodotti”.

Il programma PADI Freediver ha tutto il materiale di cui lo studente necessita e gli strumenti didattici seguono la filosofia didattica PADI, permettendo ai Professionisti qualificati PADI di cominciare a insegnare velocemente. Il corso si caratterizza per la sua qualità, per i materiali didattici su tablet dove gli studenti possono accedere al PADI Freediver Touch, comodamente dal proprio tablet, con o senza connessione a internet. Come tutti i corsi PADI, il programma è stato creato direttamente dagli esperti del settore e hanno giocato un ruolo importante in fase di creazione anche gli atleti apneisti.

Per maggiori informazioni riguardanti il programma PADI Freediver, contatta il tuo Regional Manager PADI o il tuo sales consultant.

The post Il nuovo programma PADI Freediver pronto a essere lanciato a Novembre 2015 appeared first on PADIProsEurope.

Leave a Reply