Il programma PADI Freediver

FD_Bnr_600x315_notext

L’apnea è uno dei segmenti del mercato subacqueo con maggiore crescita e i corsi PADI Freediver offrono ai membri nuove opportunità di guadagno e di acquisizione di una clientela più giovane. Per aiutare il lancio del programma, sono a disposizione, a livello globale, corsi di addestramento per istruttori e programmi di crossover per istruttori d’apnea provenienti da altre didattiche. PADI sta promuovendo il programma attraverso l’appoggio di atleti e la sponsorizzazione di eventi. A sua volta, PADI potrà sponsorizzare competizioni di apnea, a livello globale, o altri eventi. Ci stiamo avvicinando al mercato del surf attraverso Fiere ed eventi, con il messaggio che PADI è la scelta di qualità per l’apnea. Abbiamo anche invitato chi influenza maggiormente il mercato del surf a partecipare alla comunità AmbassaDiver. Inoltre, alcune promozioni mirano al mercato dei viaggi avventura, per generare consapevolezza e conversione ai programmi Freediver. Anche voi potete estendere queste strategie al vostro mercato di riferimento.

Potete trovare tutte le informazioni rilevanti nella nuova sezione PADI Freediver sul sito PADI Pros. Per consultarle, eseguite l’accesso al vostro sito PADI Pros, utilizzando le vostre credenziali, e cliccate sul banner PADI Freediver in cima alla pagina; oppure cliccate Toolbox > Freediver (la lingua del sito PADI Pros deve essere impostata su Inglese). Per accedere direttamente ai moduli e alle Application PADI Freediver, cliccate su Addestramento > Moduli e Applications, scegliete la lingua desiderata e poi scorrete la pagina fino alla sezione Freediver (al momento disponibile solo in Inglese).

Sebbene la sezione PADI Freediver sarà continuamente arricchita con nuove informazioni, vi diamo alcuni esempi di quello che potete trovare sul sito (al momento solo in inglese):

  • Notizie ed Eventi (News and Events) – Qui potrete trovare importanti informazioni sui webinar programmati, corsi e workshop, compresi programmi Freediver Instructor Orientations. Inoltre, potete trovare notizie riguardanti competizioni, esibizioni, conferenze e altre attività di apnea.
  • Servizi Online (Online Services) – Potrete acquistare tutto il materiale Freediver sul PADI Pro Online Shopping Cart. Inoltre, accedendo al sistema Online Processing Center, potrete gestire i codici dei prodotti PADI Freediver Touch ed emettere i brevetti PADI Freediver.
  • Addestramento (Training Essentials) – Questa è una sezione ricca di contenuti, dove potrete trovare alcuni link alle FAQ, agli esami e alle valutazioni, ai moduli/applications e agli Standard d’Addestramento Freediver. Potrete, inoltre, trovare le date per i webinar, i corsi e i workshop.
  • Toolbox Marketing – Qui potrete trovare le FAQ e il materiale promozionale per i programmi PADI Freediver. Tenete d’occhio questa sezione per la pubblicazione di nuovi strumenti in futuro.
  • Toolbox Membri (Member Toolbox) – Qui potrete trovare le date dei corsi e degli eventi programmati, informazioni sulle assicurazioni e la bacheca degli annunci di lavoro PADI Freediver. Potrete, inoltre, trovare un link per richiedere la sostituzione dei brevetti.
  • PADI Retail and Resort Association – Qui potrete trovare informazioni su come i membri della PADI Retail and Resort Association possono diventare PADI Freediver Centers.
  • Customer Service – Qui potrete trovare tutte le informazioni per mettervi in contatto con il vostro Customer Service Team, sempre pronti ad aiutarvi, presso i PADI Regional Headquarters.

Visitate la sezione PADI Freediver del sito PADI Pros per leggere tutte le informazioni disponibili.

The post Il programma PADI Freediver appeared first on PADIProsEurope.