L’introduzione del PADI Pros’ Site Lite

È stata inserita ora una nuova funzionalità che rende il PADI Pros’ Site più facile da utilizzare e accessibile da dispositivi mobili – il PADI Pros’ Site Lite!

padiproslite_graphic

Il PADI Pros’ Site Lite è un micro sito adatto ai dispositivi mobili e che offre un veloce accesso ad alcune delle tue aree favorite del PADI Pros’ Site tra cui l’Online Processing Center, il Dive Chek® e le informazioni in My Account.
Con il nuovo PADI Pros’ Site Lite, puoi facilmente controllare il brevetto di uno studente, aggiornare le tue informazioni personali, e inoltre puoi richiedere il brevetto di uno studente mentre sei ancora sul sito di immersione – tutto comodamente dal tuo smartphone. Con i tuoi dispositivi mobili puoi anche accedere alle altre funzionalità del PADI Pros’ Site e con un click si può tornare facilmente al vecchio sito.
Ancora più semplice è come si puoi accedere al Pros’ Site Lite. Quando accedi al Pros’ Site Lite da un dispositivo mobile, una funzione di auto-localizzazione identificherà il tuo dispositivo e aprirà il Pros’ Site Lite. Vuoi accedere al sito ancora più facilmente? Semplicemente scarica la PADI App e pigia sul tasto Pros’ Site per accedere velocemente alle funzioni del Pros’ Site Lite.

Il Pros’ Site Lite è ora online! Iscriviti ora dal tuo dispositivo mobile su www.padi.com/mypadi per vivere l’esperienza del PADI Pros’ Site Lite!

Per qualsiasi domanda o assistenza, contatta il team del Customer Service PADI EMEA: [email protected]

The post L’introduzione del PADI Pros’ Site Lite appeared first on PADIProsEurope.

Leave a Reply