Loano: 3 eventi diversi in 1 giorno solo!

Le novità PADI per il 2015 sono tante ed allora è necessario cominciare a farle conoscere subito; a tal proposito sono stati organizzati diversi eventi sul territorio Italiano ed uno ha la particolarità di racchiudere “3 eventi in 1”.

Infatti Sabato 28 Marzo a Loano si tratteranno diversi temi; l’evento si terrà presso il Centro di Formazione Istruttori PADI MARINA DIVING CENTER.

ReActivate

Gli argomenti trattati riguarderanno:

  • il nuovo programma PADI ReActivate ed i Prodotti Digitali PADI
  • il programma di Specialità PADI Wreck Diving applicato ai relitti locali, con la possibilità di conseguire il brevetto allievo o istruttore a condizioni speciali
  • serata evento GoPRO, una festa per stare insieme, divertirsi e scoprire le tante opportunità di carriera per chi intraprende la strada del professionismo, con offerte speciali per coloro che si iscriveranno ai prossimi corsi di livello PRO.

Tutti i Membri che seguiranno almeno due dei tre aggiornamenti riceveranno 1 credito per la carriera PADI; Massimo Zarafa (Regional Manager PADI) e Filippo Molina (Course Director PADI) saranno i relatori dei seminari.

GoPRO

Il programma di massima per Sabato 28 Marzo è il seguente:

Ore 09:30 – Seminario PADI ReActivate e Prodotti Digitali PADI

Ore 11:30 – Seminario Specialità PADI Relitti

Ore 14.30 – N°1 Immersione Specialità PADI Relitti

Ore 18:30 – Serata evento GoPRO

Per informazioni relative ai gradi Wreck (diver o istruttore) ed iscrizioni contattare Filippo Molina, PADI Course Director – [email protected]