Milioni di subacquei

25milPADI celebra, quest’anno, i suoi 50 anni: mezzo secolo di dedizione al mercato subacqueo e, specialmente, all’educazione subacquea. Al centro di questa dedizione, ci sono i professionisti PADI e i subacquei che questi brevettano. Cinquant’anni è un traguardo importante, ma in un futuro molto vicino ce ne sarà uno ancora più impressionante: 25.000.000. E’ un numero enorme, pari alla popolazione dell’Australia del Nord. Sono tantissimi subacquei. Sappiamo con certezza che, tra dicembre 2016 e gennaio 2017, un professionista PADI emetterà il 25 milionesimo brevetto PADI.

Malaysia/Borneo Video & Photo Shoot-July 2007Non c’è bisogno di dire che il 25 milionesimo brevetto sarà molto speciale, sia per il subacqueo (e i suoi buddy) che lo riceverà, sia per l’istruttore che lo emetterà. Le prime informazioni parlano di un viaggio in una destinazione da sogno…

Continuate a seguirci per maggiori dettagli e, nel frattempo, continuate a fare quello che fate meglio: formare subacquei confidenti e competenti. Dopotutto, è proprio quello che ci ha portati a questo traguardo memorabile.

Continuate a festeggiare, fate capire ai vostri subacquei che fanno parte di qualcosa di importante e cominciate a pensare ai prossimi 25 milioni di brevetti PADI.

The post Milioni di subacquei appeared first on PADIProsEurope.