Nuova competizione – Dives with a Difference

0507 Dives With a Difference FB Header

Lo scopo della competizione Dives with a Difference (immersioni insolite) è quello di raccogliere foto o video relativi a immersioni diverse dal solito, o perché non ci andiamo regolarmente, o perché richiedono un addestramento speciale per accedervi oppure, semplicemente, perché sono uniche al mondo. Eccovi alcune idee:

  • Silos per missili o bunker
  • Grotte sotterranee, cenotes e altre doline
  • Immersioni sotto i ghiacci
  • Sculture, monumenti e hotel sommersi
  • Crateri, vulcani e immersioni in altitudine
  • Foreste, parchi e rovine sommerse
  • … altre destinazioni insolite!

Se v’immergete, insegnate o gestite il vostro business PADI in uno delle località subacquee più insolite al mondo, inviate una foto o un video della vostra immersione più bella e potrete vincere uno dei tre favolosi premi a disposizione!

Come iscriversi

Registratevi sulla seguente pagina Facebook – PADI Facebook Page Contest Tab – e caricate il vostro video o la vostra foto assieme ad una breve descrizione e al motivo che la rende così insolita. Tutte le registrazioni dovranno pervenire entro le 23.59 UTC del 16 giugno 2015.

Procedura di selezione

Una volte chiuse le registrazioni, lo staff PADI selezionerà 10 finalisti. I 10 finalisti saranno elencati sulla pagina della competizione per la votazione da parte del pubblico, che avverrà tra il 19 ed il 26 giugno 2015. I tre partecipanti con il maggior numero di voti saranno i vincitori del primo, secondo e terzo posto.

I premi

Il primo classificato vincerà un sistema GoPro, comprensivo di: un kit Hero4 Silver, 2 filtri, 1 custodia subacquea e 1 treppiede.

Il secondo e il terzo classificato si aggiudicheranno, ciascuno, un Quik Pod DSLR/POV Ultra selfie stick, un Quik Pod Floating Lanyard e un Prize Pack/Swag bag PADI.

Buona fortuna!

The post Nuova competizione – Dives with a Difference appeared first on PADIProsEurope.

Leave a Reply