Ora Disponibile Un Download Più Veloce del Digital Certification Pak

L’Open Water Diver Digital Certification Pak – Offline (Inglese), prodotto #60460-1, è stato migliorato per agevolare gli utenti con una connessione internet limitata. Questo pacchetto di studi indipendente ha due opzioni di download: 1) Il PADI Open Water Diver Touch™, un file unico e grande con i video integrati, e 2) un PADI Open Water Diver Manual digitale, che ha integrato i quiz e gli esami, in aggiunta alle Knowledge Reviews che possono essere comprate e caricate ogni volta che l’utente si connette a internet. Gli studenti subacquei continuano ad avere accesso alle versioni digitali della tabella Recreational Dive Planner (RDP) e l’eRDPML™. Il PADI Open Water Diver Video è disponibile ora anche separatamente dalla versione ad alta risoluzione della versione Touch, e può essere scaricato in sei allegati separati a bassa risoluzione (inclusa l’introduzione e le cinque sezioni).

Gli studenti subacquei hanno l’opzione di scaricare sia la versione del Digital Certification Pak – Offline, dei materiali di addestramento sulla base della loro connessione e in base alla capacità di memoria del dispositivo. Perché la dimensione dei video e del manuale, se scaricati separatamente, è più piccola e gli utenti possono scaricare velocemente anche con una connessione internet lenta. In più, gli utenti possono scaricare gli allegati singolarmente o tutti in una volta, offrendo ancora più flessibilità nell’accedere ai materiali di addestramento.

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Q: Quali sono le differenze principali tra le due versioni del prodotto?
A:
L’Open Water Diver Touch, ha il video ad alta-risoluzione incluso, e dev’essere scaricato come allegato unico. Questo è fattibile con una connessione internet veloce. Il più piccolo, con l’opzione degli allegati separati, è comprensivo dell’allegato dell’Open Water Diver Manual e dei sei allegati compressi degli Open Water Diver Video. Gli studenti subacquei possono scaricare un video alla volta o tutti e sei insieme (in base alla velocità di connessione/al tempo a disposizione).

Q: Come fa uno studente subacqueo ad acquistare questo prodotto?
A:
Dopo essersi registrati all’Open Water Diver Digital Certification Pak – Offline ed aver effettuato il login sulla PADI Library App, gli studenti subacquei nuovi o quelli già esistenti hanno accesso ad entrambe le versioni. Questi i 12 allegati:

  • Inizia Qui – istruzioni su come iniziare
  • PADI Open Water Diver Touch (allegato ad alta-risoluzione)
  • PADI Open Water Diver Manual
  • PADI Open Water Diver Video – Introduzione (allegato a bassa-risoluzione)
  • PADI Open Water Diver Video – Sezione 1 (allegato a bassa-risoluzione)
  • PADI Open Water Diver Video – Sezione 2 (allegato a bassa-risoluzione)
  • PADI Open Water Diver Video – Sezione 3 (allegato a bassa-risoluzione)
  • PADI Open Water Diver Video – Sezione 4 (allegato a bassa-risoluzione)
  • PADI Open Water Diver Video – Sezione 5 (allegato a bassa-risoluzione)
  • eRDPML (versione digitale)
  • RDP Table metric (versione digitale)
  • RDP Table imperial (versione digitale)

Q: Ci sono le istruzioni su come accedere al manuale e ai video a bassa risoluzione?
A:
Si. La seconda email di conferma inviata agli studenti subacquei, include le istruzioni su come accedere al prodotto e le informazioni riguardanti le due opzioni. L’allegato intitolato Inizia Qui fornisce semplici istruzioni, passo dopo passo, su come iniziare. Inoltre, all’inizio del manuale digitale ci sono informazioni riguardanti l’opzione di streaming o di download dei video allegati.

Q: Può uno studente cominciare con una versione di un prodotto (bassa o alta risoluzione) e cambiare la versione senza perdere il lavoro fatto?
A:
Si, ma una volta selezionata una versione, si raccomanda lo studente di restare con la scelta iniziale per tutto l’addestramento. Comunque, se uno studente fa il cambio, il punteggio delle Knowledge Review, dei Quiz e degli Esami resteranno sull’eRecord finché lo studente completa e invia i risultati.

Q: Quando sarà disponibile l’opzione bassa-risoluzione in altre lingue?
A:
Aspettati il lancio dei materiali, tradotti in diverse lingue, nel terzo trimestre 2017.

The post Ora Disponibile Un Download Più Veloce del Digital Certification Pak appeared first on PADIProsEurope.