Ordinate gli ultimi brevetti esclusivi per il 50° Anniversario

Alcune cose accadono una sola volta nella vita: la cometa di Halley e i brevetti per il 50° Anniversario PADI, per esempio. Per quanto riguarda la cometa di Halley, i professionisti PADI che saranno vivi nel 2061 avranno la possibilità di vederla, ma tutti coloro che stanno leggendo questo articolo potranno ottenere un brevetto esclusivo, di colore nero, per il 50° Anniversario, sempre che lo ordinino prima della fine dell’anno. Oltre al fatto di essere prestigioso, ci sono altri motivi per sostituire il vostro brevetto.

pro_50th-jpg

Primo (quei pochi di voi che prevedono di poter vedere la come di Halley possono fare a meno di leggere): se avete ricevuto un promemoria da Facebook, nel quale vi si chiedeva di sostituire la foto del vostro profilo poiché erano passati cinque anni da quando l’avevate caricata, è giunto il momento di fare lo stesso con la vostra foto sul brevetto. Questo vi permette di avere un brevetto aggiornato, in caso che vi venga chiesto prova della vostra certificazione, e vi evita potenziali problemi quando portate dei gruppi in zone remote. Se non avete ricevuto ancora un promemoria del genere, tenete in mano il vostro brevetto e guardatevi allo specchio: l’immagine riflessa assomiglia alla vostra foto?

old-card

Secondo: date il buon esempio. Se aggiornate il vostro brevetto e lo fate sapere ai vostri clienti, anche loro faranno lo stesso. In particolare, assicuratevi di avere e di usare la vostra eCard (i professionisti PADI, che hanno rinnovato la loro affiliazione, hanno accesso alle eCard gratuitamente se hanno un profilo ScubaEarth). Non dimenticate che potete guadagnare grazie alla sostituzione dei brevetti, se inviate voi stessi la richiesta di sostituzione del brevetto dei vostri clienti.

Terzo: fate qualcosa di positivo per l’ambiente. Esiste, infatti, un brevetto Project AWARE creato specificamente per il 50° Anniversario e voi sapete quanto è importante la donazione effettuata per ognuno di essi.

I brevetti PADI per il 50° Anniversario, di colore nero, hanno riscosso talmente tanto successo che le scorte si sono esaurite tre mesi prima del previsto. Ne sono stati ordinati altri, che dovrebbero bastare fino alla fine dell’anno, ma questa sarà l’ultima possibilità per ottenere questi brevetti speciali. Per piazzare il vostro ordine e per maggiori informazioni, andate sul sito PADI Pros’.

The post Ordinate gli ultimi brevetti esclusivi per il 50° Anniversario appeared first on PADIProsEurope.