PADI Advanced Open Water Diver eLearning

Il nuovissimo PADI Advanced Open Water Diver eLearning, l’ultimo prodotto digitale PADI in ordine di tempo, sarà presto lanciato sul mercato e combina il meglio dell’attuale sistema eLearning con alcuni miglioramenti atti a coinvolgere ancora di più gli studenti subacquei. Inizialmente disponibile in Inglese (seguiranno altre lingue), il programma di studio online sostituirà l’Advanced Open Water Diver Online.

AOWeLearn_DriftExample

Ecco le caratteristiche principali che rendono questa alternativa di studio autonomo una carta vincente per te e i tuoi subacquei di livello iniziale che sono pronti a fare il passo successivo:

  • È progettato per essere usato su dispositivi mobili (smartphone e tablet) o su PC connessi a Internet. (In seguito, sarà disponibile un’alternativa offline.)
  • Sono comprese tutte le tredici Adventure Dive dal manuale PADI Advanced Open Water Diver Manual, assieme alle sezioni “Introduzione” e “Pensare Come un Subacqueo”
  • Il video PADI Advanced Open Water Diver è integrato all’interno delle varie sezioni e sarà disponibile in streaming, cosa che eviterà lunghi tempi di caricamento o pause durante la riproduzione del video stesso.
  • L’aspetto di facile utilizzo, supportato da immagini chiare, concetti animati e diagrammi interattivi, rende l’apprendimento piacevole ed efficace.
  • Tutta la parte audio contiene sottotitoli, una caratteristica fondamentale per i subacquei con problemi di udito.
  • La navigazione aperta permette, a chi usa l’eLearning, di muoversi liberamente nel materiale – saltare in avanti o tornare indietro, rivedere file audio/video e ripassare i vari argomenti – per adattarlo ai diversi stili e necessità di apprendimento.

Come per altri prodotti eLearning esistenti, dopo ogni sotto-argomento e per consolidare l’apprendimento, gli studenti subacquei rispondono a domande di verifica sulla teoria e, per ottenere credito sui loro eRecord, completano i Ripassi delle Conoscenze della relativa sezione. Potrai vendere il prodotto sempre nello stesso modo e potrai controllare l’avanzamento di ogni studente subacqueo tramite la classe virtuale del sistema PADI eLearning®.

Gli studenti subacquei dovranno completare le sezioni “Introduzione” e “Pensare Come un Subacqueo”, e si raccomanda vivamente che, per la certificazione Advanced Open Water Diver, completino le sezioni “Deep Diving” e “Underwater Navigation”. Tuttavia, chi inizia con il corso Adventure Diver può scegliere tre Adventure Dive qualsiasi. Se lo desiderano, i subacquei possono scegliere di completare tutte le sezioni o solo quelle da te consigliate per le Adventure Dive che effettuerete insieme.

Nelle prossime pubblicazioni, ti daremo maggiori informazioni sulle traduzioni e le alternative offline per l’eLearning.

The post PADI Advanced Open Water Diver eLearning appeared first on PADI Pros Europe.