PADI ammessa alla International Scuba Diving Hall of Fame

PADI, leader del settore nell’educazione subacquea, grazie alla sua ammissione alla International Scuba Diving Hall of Fame (ISDHF), fondata nel 2000 dal Ministero del Turismo delle Cayman Island, si unisce agli innovatori più riconosciuti nel mondo della subacquea. La cerimonia di ammissione, per PADI e per gli altri membri ammessi, si è svolta il 29 settembre 2017 presso il Marriott Grand Cayman Beach Resort. PADI, che ha ottenuto il riconoscimento di “Pionere ISDHF”, ha stabilito le basi per i programmi di addestramento subacqueo standardizzato. In qualità di didattica più grande al mondo, PADI rende la subacquea accessibile in tutto il mondo grazie a materiali didattici disponibili in molteplici lingue e a corsi offerti da oltre 133.000 professionisti e 6.400 centri e resort subacquei PADI, in oltre 186 Paesi.

Oltre all’educazione subacquea, PADI pone grossa importanza sulla conservazione, sulla comunità, sull’avventura e sull’esplorazione subacquea. Grazie ai suoi Quattro Pilastri del Cambiamento, PADI è impegnata a costruire un movimento di ambasciatori per la salvaguardia della vita marina e per agire in difesa del pianeta oceano.

Dr. Drew Richardson, Presidente/CEO a capo del PADI Worldwide Executive Team, afferma: “La missione di PADI è di fare del bene, di essere i migliori al mondo e per il mondo. Responsabilizzando i subacquei in tutto il mondo e dando loro la possibilità di partecipare più efficacemente a livello locale, il cambiamento è inevitabile.”

PADI, assieme a Project AWARE®, suo partner storico nell’attività di conservazione, continua ad espandere la sua missione di proteggere la salute del nostro pianeta. Dice ancora Richardson: “Con ogni certificazione emessa, PADI crea un numero sempre maggiore di portavoce per l’oceano, per cercare di difendere e salvaguardare l’ambiente marino per le generazioni future. Da parte di tutta l’organizzazione PADI, siamo onorati di veder riconosciuto, da parte della International Scuba Diving Hall of Fame, il nostro lavoro e i nostri continui sforzi.”

 

Be Best. Be PADI. The Way the World Learns to Dive®.

The post PADI ammessa alla International Scuba Diving Hall of Fame appeared first on PADI Pros Europe.