PADI Diving Society – 2015 Membership Card Photo Contest

PDS Photo Contest Banner

Stiamo cercando la foto migliore che apparirà sul brevetto della PADI Diving Society nel 2015. Il vincitore riceverà un certificato, un riconoscimento sulla pagina Facebook di PADI e la sua foto verrà condivisa con più di 175.000 membri della PADI Diving Society in tutto il mondo (e più di 1 milione di fan sulla pagina PADI su Facebook).

Come essere coinvolto:

Per prendere parte al concorso, mandaci la tua migliore foto e, ancora più importante, coinvolgi i tuoi clienti condividendo i dettagli del concorso sul tuo sito web, social networks e newsletter. Usa questo URL facile da usare per dispositivi mobili https://a.pgtb.me/jzHMTg

Consiglio utile: Perché non condurre un corso speciale PADI Digital Underwater Photographer per dare ispirazione ai subacquei per migliorare le loro abilità con la macchina fotografica e immortalare potenzialmente lo scatto vincente?

Come inserire la foto:

Visita la sezione dedicata al concorso sulla pagina Facebook di PADI. Il concorso apre il 26 agosto 2014 (00:00 UTC).

Scelta del vincitore:

Lo Staff PADI restringerà la scelta fino a raggiungere una manciata di finalisti dopo il termine della prima fase, che terminerà il 14 settembre.

I fan della pagina Facebook potranno poi votare il vincitore tra il 17 ed il 26 settembre. Il vincitore sarà proclamato intorno al 6 ottobre 2014.

PDS Photo Contest Banner

Informazioni importanti:

Un’immagine con bassa risoluzione va bene per il concorso, ma l’originale deve essere minimo di 300 dpi e in proporzione 9.56 per 6.4 centimetri / 3.75 per 2.5 pollici. Il vincitore deve fornire l’immagine originale in formato digitale e firmare per il rilascio della foto.

  • La foto può contenere immagini di vita marina, subacquei o qualsiasi altro aspetto dello stile di vita subacqueo
  • Assicurati che l’immagine segua le linee guida dettate da Project Aware (non toccare o nutrire esemplari di vita marina, nessuna immagine di creature fuori dal proprio habitat naturale).
  • Non aggiungere filigrana, testo di copyright o loghi all’immagine
  • Per maggiori dettagli, leggi le regole ufficiali nella pagina del concorso.

Per partecipare, non devi essere per forza un membro della PADI Diving Society, ma se vuoi saperne di più, visita il sito padidivingsociety.com e unisciti a noi.

Per avere un’idea di come sarà l’immagine vincente, guarda il brevetto della PADI Diving Society dell’anno scorso:

PDS_MemberCard14_lowres

The post PADI Diving Society – 2015 Membership Card Photo Contest appeared first on PADIProsEurope.

Leave a Reply