PADI Europe, Middle East and Africa conquista l’EUDI Show 2014!

PADI Europe, Middle East and Africa ritorna, vantandosi di una esigua presenza, all’EUDI Show 2014 a Bologna, Italia.

L’avvincente tema “Mamma PADI” ha attratto centinaia di associati PADI, subacquei e non subacquei, durante tutti i quattro giorni della fiera.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Con partners come aqua med, Aquasport e Project Aware presenti allo stand PADI, i visitatori (associati o non) sono stati accolti da un preparato staff con preziosi supporti professionali, caffè e allegri e colorati gadget come la borsa di cotone PADI presente nella foto qui di seguito.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il giorno prima della cerimonia “Mamma PADI” sono state inoltre distribuite le t-shirt “Mamma PADI” agli associati PADI.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

I centri subacquei PADI che si sono esibiti all’EUDI Show hanno avuto l’opportunità di ricevere un kit di supporto e il vantaggio di usufruire della promozione gratuita di alcune T-shirt PADI legata alla vendita dei corsi PADI.

I seminari che sono stati tenuti riguardo il nuovo PADI Open Water Diver Course  hanno avuto un gran successo tra gli associati PADI.

EUDI Show 2014 3

IMG_7062

Il “PADI Party”, tenuto allo stand ogni pomeriggio prima della fine della giornata, ha unito gli associati e i managers in un piacevole e informale clima.

L’evento principale è stato sicuramente la cerimonia di sabato con tema Mamma PADI e la consegna dei premi ai vari centri subacquei, che ha visto presenti più di 350 associati PADI.

IMG_0105

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

E’ stato uno show incredibile!

Leave a Reply