PADI e Hollis Explorer Rebreather

I programmi PADI hanno sempre seguito l’evoluzione tecnologica, sia per ciò che riguarda i programmi didattici (ad esempio i corsi eLearning, i manuali Touch, ecc.) sia per ciò che concerne l’avvento di nuove attrezzature (ad esempio il Sidemount, i Rebreather, ecc.).

Parlando di rebreather, PADI offre un programma interessante ed utile per coloro che vogliono scoprire qualcosa in più su queste macchine: il PADI Discovery Rebreather.

Explorer

Filippo Molina, PADI Course Director e Hollis Ambassador, ha creato una serie di eventi itineranti per offrire a tutti gli appassionati subacquei e professionisti la possibilità di conoscere meglio un rebreather in un contesto protetto come una piscina o uno spazio di acque confinate.

L’ Hollis Explorer Sport Rebreather ha fatto il suo ingresso in Italia nel 2014 e si sta facendo conoscere sempre di più per la sua semplicità e sicurezza. Due caratteristiche importanti in una macchina che ricicla gas espirato.

Difficile rendersi conto di quanto sia divertente e piacevole immergersi con un rebreather finché non si prova. Per questa ragione è stato creato “un calendario dinamico” con un tour che toccherà alcune città dove sarà possibile testare, conoscere e provare l’Hollis Explorer Sport Rebreather e i corsi PADI Rebreather Diver & Advanced Diver.

Il tour è iniziato il 31 Gennaio a Loano (Savona) con un weekend intero di prove e seminari. Il tour prevede diverse date e luoghi durante il 2015 per poi concludersi dove tutto ha avuto inizio, cioè presso il Centro PADI 5 Star IDC MARINA DIVING CENTER a Loano che organizzerà, durante il mese di Ottobre, un grande evento conclusivo. Ecco le prossime date di Febbraio:

10 Febbraio MONZA (MI)

19 Febbraio TORINO

Per prenotazioni ed informazioni – [email protected]