PADI ReActivate Toolbox Consiglio #1 – Titoli dell’Email

iPad-ReActivate Cover

Una selezione degli strumenti di marketing del PADI ReActivate™ sono disponibili per il download dal PADI Pros’ Site, abilitando il tuo business a ricatturare l’attenzione di un vasto e potenziale mercato: quello

Toolbox Consiglio #1

Creare una specifica campagna email concentrata su quei clienti che non si sono immersi con te negli ultimi 12 mesi. Crea un messaggio sia con le ultime informazioni e le offerte riguardanti i viaggi subacquei, gli eventi e i corsi – locali o all’estero – per creare un maggiore desiderio e un senso di urgenza nel ritornare al più presto, invece che al più tardi, in acqua.

Plus, by using EVE, you can use your customer database to deliver relevant, targeted email campaigns automatically and with ease. For more tips, check out this video or contact your PADI Regional Manager.

In più, nell’utilizzare EVE, puoi usare automaticamente e con facilità il database del cliente per comunicazioni importanti e campagne email personalizzate. Per maggiori suggerimenti, dai unʹocchiata al seguente video oppure contatta il tuo Regional Manager PADI.

Clicca per scaricare uno qualsiasi dei banner che seguono, da utilizzare nelle tue campagne email:

ReActivate_header_Coral_600x250 ReActivate_header_Chair_600x250 ReActivate_header_Tropical_600x250ReActivate_header_Stride_600x250

Per accedere a ulteriori strumenti di marketing, visita il PADI Pros’ Site e guarda Toolbox > Marketing e scegli “PADI ReActivate” dalla lista.

Su PADI ReActivate:

Un sondaggio di PADI® Worldwide, fatto su quasi 400.000 subacquei PADI, ha mostrato che il 97% dei subacquei inattivi vorrebbero tornare a immergersi. Ricontattare questi subacquei è abbastanza impegnativo perché non necessariamente leggono giornali relativi all’industria subacquea o visitano i siti subacquei e per questo PADI sta impiegando un certo numero di risorse di marketing per raggiungere questo vasto e potenziale mercato in maniera dinamica e significativa.

PADI ReActivate™ è un programma rivoluzionario specificatamente creato per sostenere e incoraggiare i subacquei inattivi a ritornare in acqua e allo stesso tempo consentire ai subacquei regolari di praticare e rinfrescare le loro abilità.

Con la combinazione di uno sviluppo personalizzato e online della parte teorica con l’addestramento in acqua, PADI ReActivate presenta una maniera interattiva, comoda e flessibile di rinfrescare le proprie abilità subacquee, incontrare le necessità dei subacquei ricreativi e dei Professionisti PADI. IL programma è disponibile per tablet (Touch) iOS e Android e per PC/Macs (Online), e una volta completato, i subacquei riceveranno una carta di certificazione sostitutiva che mostra la data del loro ReActivate.

The post PADI ReActivate Toolbox Consiglio #1 – Titoli dell’Email appeared first on PADIProsEurope.

Leave a Reply