PADI vince per la 18° volta il Tauchen Award

Tauchen Award 2016Per il 18° anno consecutivo, PADI ha vinto un premio come Migliore Organizzazione nell’Addestramento Subacqueo. Ogni giorno, subacquei e lettori della rivista Tauchen, selezionano i loro candidati preferiti dell’industria subacquea tra 17 categorie. PADI è la sola compagnia che ha mantenuto il primo posto, ininterrottamente ogni anno, da quando ha avuto inizio il concorso.

Il prestigioso Tauchen Awards è stato presentato al BOOT di Düsseldorf il 30 Gennaio 2016 dove PADI ha vinto l’ambito Bronze Dolphin davanti alle candidate SSI e VDST.

Il Vice Presidente di PADI EMEA, Mark Spiers dice “Questo, in particolar modo, è un premio che ci inorgoglisce, visto che quest’anno PADI festeggia il suo 50° Anniversario. È grazie all’impegno e alla passione dei Professionisti PADI che PADI è stata per mezzo secolo ‘the way the world dives’. Questo premio è un riconoscimento dell’eccellente lavoro fatto dai Professionisti PADI ogni giorno, in tutto il mondo.”

Tutti i vincitori e i candidati possono essere trovati su http://www.tauchen.de/news/die-sieger-der-tauchen-awards-2016/ (sito web in tedesco).

The post PADI vince per la 18° volta il Tauchen Award appeared first on PADIProsEurope.