PADI WOMEN’S DIVE DAY

Sabato 18 Luglio si è svolto il primo PADI WOMEN’S DIVE DAY, un evento creato da PADI per offrire ai Centri affiliati in tutto il mondo la possibilità di organizzare per un giorno immersioni esclusivamente dedicate alle donne subacquee.

Tra i Centri PADI partecipanti c’era anche “Punto! Diving & Friends” di Genova che, oltre ad aver deciso di aderire all’iniziativa in collaborazione con l’ASD Amici di Bolle, ha organizzato un intero gommone al femminile, comprese le guide subacquee. Per l’occasione il gommone era adornato da un bellissimo gran pavese rosa, ogni bombola portava sulla rubinetteria un fiocco rosa e tutte le partecipanti hanno ricevuto una maglietta ricordo dell’evento, rigorosamente rosa, e un simpatico omaggio!

PADI Women's Day

Il gommone ha raggiunto il sito di immersione (Grotta dell’Eremita nella Riserva Marina di Portofino) trasmettendo rigorosamente musica “al femminile” durante la traversata!

È stata una bellissima occasione per divertirsi e stare insieme, dimostrando come la subacquea non è un’attività esclusivamente maschile!

Complimenti a PUNTO! DIVING & FRIENDS e… buone bolle a tutte le subacquee!