Partecipa Sabato 15 Luglio 2017 al terzo evento del PADI Women’s Dive Day

Negli ultimi due anni, subacquei da ogni parte del globo si sono ritrovati per il PADI Women’s Dive Day, accomunati dal loro amore per l’oceano e la loro passione per la subacquea. Questa tradizione, in crescita, continuerà il 15 Luglio 2017, rafforzando e sostenendo ulteriormente le donne nella comunità subacquea con una giornata di divertimento, avventura e socializzazione.

L’anno scorso, il 16 Luglio 2016, per il secondo anno di fila, i PADI Dive Centers e Resorts hanno ospitato più di 700 eventi del PADI Women’s Dive Day in 77 Paesi diversi. Dall’evento inaugurale nel 2015, il festeggiamento è continuato ed ha preso lo slancio. Subacquei nuovi ed esperti hanno provato di tutto, dal the in profondità, alle immersioni con gli squali, al clean-up subacqueo. Come risultato, i brevetti delle donne PADI sono aumentati notevolmente sia nel 2015 che nel 2016, restringendo il divario di genere nella subacquea.

Questo è stato possibile grazie all’entusiasmo e alla partecipazione dei Membri PADI in giro per il mondo, che hanno sostenuto questa iniziativa. Ora la ripetiamo di nuovo, solo più grande. Un maggior numero di subacquei nuovi. Più ambasciatori per il mondo subacqueo.

Partecipa al PADI Women’s Dive Day del 2017 per rafforzare e aumentare la comunità femminile nella subacquea, attrarre nuove donne verso la subacquea e l’apnea, e motivare le subacquee già esistenti a tornare in acqua e a continuare il loro addestramento subacqueo.

Inizia a pianificare il tuo evento PADI Women’s Dive Day del 2017 per il 15 Luglio 2017, seguendo questi semplici step.

1. Decidi che tipo di evento ospitare. Il tipo di evento da ospitare dipende interamente da te! Se organizzare un PADI Women’s Dive Day con corsi a tema, avere una giornata libera per le famiglie, organizzare immersioni divertenti o persino una serata fuori solo per ragazze con i tuoi subacquei, solo la tua immaginazione può limitare il tuo evento.

2. Membri Retail e Resort PADI, registrate il vostro evento sul Localizzatore di Eventi del PADI Women’s Dive Day. Nel registrare il vostro evento, assicuratevi di essere entrati nel Sito Pros con il vostro account come PADI Dive Center o Resort (non con un account da Membro Singolo), andate sulla pagina ‘My Account’ del Sito PADI Pros’, e cliccate su ‘Registra il/i vostro/i evento/i Women’s Dive Day’. Seguite le istruzioni per aggiungere il vostro evento in maniera semplice e veloce.

3. Professionisti PADI che ospitano un evento e che non sono affiliati ad un centro subacqueo/resort sono invitati a condividere le informazioni del loro evento con il loro ufficio regionale PADI

4. Promuovi il tuo evento. Utilizza piattaforme differenti per spargere la voce sul tuo evento – email, social media, pubblicità (stampata, online o in negozio), e un promemoria dell’evento. Visita la pagina Donne nella Subacquea del Sito PADI Pros per scaricare materiali di marketing personalizzabili del PADI Women’s Dive Day. Tagga i tuoi post su Twitter con #padiwomen per avere le tue notizie condivise sui Twitter Feed di padi.com/women-dive.

5. Posta un Ringraziamento Post Evento. Dopo l’evento manda dei ringraziamenti a tutti i partecipanti al tuo PADI Women’s Dive Day.       Un semplice “grazie per essere stati con noi” mantiene i subacquei coinvolti e li incoraggia a continuare a immergersi con te. Non ti dimenticare di includere i link, il telefono e una call to action. E assicurati di condividere le tue storie e le tue foto con i tuoi PADI Regional Headquarters! Tagga le foto del tuo evento che posterai sui social media con #padiwomen per mantenere attivi i tuoi canali sociali PADI.

Membri Retail e Resort PADI: Registrate il vostro evento PADI Women’s Dive Day per il 2017 ora! 

The post Partecipa Sabato 15 Luglio 2017 al terzo evento del PADI Women’s Dive Day appeared first on PADI Pros Europe.