Partecipate al PADI Women’s Dive Day 2016

L’evento inaugurale PADI Women’s Dive Day, nel 2015, ha avuto un enorme successo e ha visto amici, famiglie e nuovi arrivati riunirsi per festeggiare una giornata di subacquea dedicata alle donne. In occasione del PADI Women’s Dive Day 2015 sono stati organizzati moltissimi eventi in 65 paesi in tutti sette i continenti. Per quest’anno, sono già stati organizzati più di 300 eventi e continuano ad aumentare.

wdd16_1200x630_4

Siete ancora in tempo per partecipare al PADI Women’s Dive Day, il 16 luglio 2016. Come? Seguite questi passi:

1. Scegliete un evento.

L’evento in questione può essere una semplice giornata d’immersioni, oppure qualcosa di più articolato, come una festa in maschera sott’acqua. Non ci sono limiti alla vostra creatività, ma valutate la complessità dell’evento secondo quanto tempo avete a disposizione. I PADI Dive Centres and Resorts possono pubblicare i loro eventi su padi.com, accedendo alla sezione My Account sul sito PADI Pros. Tutti gli affiliati PADI possono organizzare e partecipare gli eventi.

2. Pubblicizzate l’evento.

Creare entusiasmo è semplice, in qualsiasi momento. I canali digitali vi permettono di pubblicizzare il vostro evento fino all’ultimo istante. Utilizzate le promozioni create dai vari PADI Regional Headquarter per attirare subacquei (e non) alla pagina padi.com/women-dive. “Taggate” le vostre foto, video e post con l’hashtag #padiwomen, in modo che il vostro evento appaia sul feed PADI Women’s Dive Day. Incoraggiate i vostri subacquei a fare lo stesso e chiedete loro di “taggarvi” nelle loro foto. Utilizzate il materiale marketing personalizzabile, creato apposta per il PADI Women’s Dive Day. Lo potete trovare sul sito PADI Pros e lo potete usare per inviare email, stampare materiale e pubblicizzare l’evento online e all’interno dei vostri negozi o centri sub. E’ facile e divertente.

3. Mandate un messaggio a tutti.

Un semplice ringraziamento è molto efficace, mantiene l’interesse attivo nei subacquei e li spinge a continuare a immergersi. Non dimenticate di inserire un link, contatti telefonici e una “call to action” in tutti i vostri messaggi.

4. La cosa più importante: divertitevi.

La passione e l’entusiasmo per la subacquea sono contagiosi. Non perdete l’opportunità di condividerli con i vostri subacquei.

The post Partecipate al PADI Women’s Dive Day 2016 appeared first on PADIProsEurope.