Periodo di Rinnovo per I Membri PADI – Rinnova Anche il Tuo Supporto agli Oceani!

2015 PADI Member Renewal Mask StrapPer i Membri PADI è arrivato il momento del rinnovo! I nostri oceani hanno bisogno che tu rinnovi anche il supporto che dai loro, e che tu possa collaborare alla tutela dei mari che tanto amiamo con una donazione alla Project AWARE.

Contestualmente al tuo rinnovo come Membro PADI, facendo una donazione minima di £15/ €15/ 20CHF, come ringraziamento speciale riceverai un cinghiolo ecologico per maschera firmato Project AWARE – in edizione limitata. Eccoti quattro semplici modi con cui effettuare la donazione:

  1. Stai impostando il Rinnovo Automatico per la prima volta? Puoi aggiungere la cifra che desideri donare online nella pagina del Rinnovo Automatico.
  2. Il tuo Rinnovo Automatico è già in vigore? Ti basta inviare un’email al tuo Team PADI chiedendo di aggiungere la donazione a tuo nome.
  3. Scegliendo la donazione facoltativa quando completi il tuo rinnovo online.
  4. Compilando il PADI Member Renewal 2015 Form che ti sarà inviato direttamente via posta.

Insieme, con ciascuna vittoria, stiamo dando voce all’oceano e facendo discutere di specie marine tutto il mondo: la tua donazione aiuterà a proteggere squali e razze dalla più grande minaccia che oggi li pone a rischio estinzione – lo sfruttamento eccessivo.

Con il tuo supporto, Project AWARE può cogliere ogni opportunità per far sì che squali e razze non scompaiano per sempre.

Chiedi al tuo Team PADI di aggiungere la donazione a nome tuo: [email protected]

Project AWARE è una pluripremiata organizzazione non-profit che apprezza realmente il tuo supporto, e si impegna ad utilizzare il tuo denaro nel modo migliore per raggiungere il massimo impatto nella tutela dei mari attraverso programmi innovativi in tutto il mondo.

This entry was posted in Project AWARE and tagged , , by Project AWARE. Bookmark the permalink.

About Project AWARE

Project AWARE è il movimento mondiale dei subacquei che proteggono il nostro pianeta oceano – un’immersione dopo l’altra. Concentrata su problematiche critiche quali gli “Squali in pericolo” ed i “Rifiuti marini”, Project AWARE si avvale di migliaia di subacquei in oltre 180 Nazioni, che lavorano insieme per un pianeta oceano più pulito, in salute e ricco di vita. La Project AWARE Foundation è un’organizzazione non-profit regolarmente registrata.