PRENDI PARTE AL CONSORSO ELITE INSTRUCTOR myPADI 2016

EIC-I-BlogHeader1200x500Sei stato un PADI Elite Instructor nel 2015?  Se sì, tieniti pronto per una piccola competizione amichevole!

Prendi parte al Concorso Elite Instructor myPADI del 2016, dal 1° Luglio al 31 Ottobre, e avrai la possibilità di vincere il PADI Membership Renewal del 2017, più il riconoscimento sull’Undersea Journal, sui Social Media, sul sito PADI Pros’ e (dove possibile) sui media subacquei locali. Vincerai inoltre una giacca personalizzata PADI e sarai presentato nella campagna myPADI.

E ancora, l’Istruttore Elite, che concorrerà individualmente, e otterrà la votazione generale più alta durante il Concorso Elite Instructor myPADI vincerà anche un computer subacqueo Suunto D6i.

Come funziona?

Per assicurare che si giochi partendo da uno stesso livello, gareggerai con gli altri Istruttori Elite 2015 della tua categoria (con 50,100,150,200 e 300 brevetti), e gli Istruttori Elite 2015 che dimostreranno di aver aumentato la loro percentuale di brevetti rilasciati (comparata a quella dell’anno precedente nello stesso periodo) vinceranno. Più semplice di così!

Come m’iscrivo?

Non devi fare nulla per iscriverti o per fare domanda perché PADI controllerà la tua crescita per te! Anche tu potrai tenere sotto controllo i tuoi progressi attraverso il Sito PADI Pros’ durante tutta la campagna.

Clicca qui per vedere il Regolamento Completo del Concorso

Ora, inizia a brevettare e buona fortuna!

The post PRENDI PARTE AL CONSORSO ELITE INSTRUCTOR myPADI 2016 appeared first on PADIProsEurope.