Prenditi il tuo Vantaggio con la Concorrenza: Ottieni il PADI Elite Instructor Award

CAY07_1136_TS_KingWorld

L’Annuncio de l’Elite Instructor Award del 2014!

L’Elite Instructor Award ha avuto inizio con il primo Gennaio 2014. Quindi, se sei un Istruttore PADI che sta addestrando e rilasciando certificazioni a subacquei, hai la possibilità, di distinguerti ottenendo il 2014 PADI Elite Instructor Award. Questo programma da un riconoscimento agli Istruttori PADI come te nel raggiungimento di determinati obiettivi basati sul numero di certificazioni rilasciate annualmente, offrendoti l’opportunità di promuovere il tuo status di “Elite Instructor” tra i tuoi studenti, i tuoi potenziali clienti, eventuali datori di lavoro e i tuoi colleghi Professionisti PADI! In più riceverai un adesivo “Elite Instructor” da attaccare sul tuo brevetto Istruttore PADI e un e-badge “Elite Instructor” per tutte le tue comunicazioni elettroniche. Se hai un’eCard PADI e ottieni lo status come “Elite Instructor” 2014 allora il tuo e-badge verrà automaticamente aggiunto alla tua eCard (se ne possiedi una) e anche la tua pagina ScubaEarth sarà automaticamente aggiornata con il tuo premio nel primo trimestre del 2015!

Riassunto del Programma

Gli Istruttori PADI che rilasciano 50, 100, 150, 200 o 300 certificazioni valide nel 2014, che non abbiano avuto richiami del Quality Management negli ultimi 12 mesi dalla data in cui ha inizio il concorso, gli verrà riconosciuto l’Elite Instructor Award.

Certificazioni Valide: (Certificazioni rilasciate da te che saranno incluse nel tuo punteggio)

Le certificazioni a studenti subacquei che si ritengono valide al fine del concorso sono lo Scuba Diver, l’Open Water Diver, l’Advanced Open Water Diver, il Rescue Diver, il Master Scuba Diver e tutte le certificazioni di specialità subacquee incluse quelle distintive. I brevetti subacquei junior verranno conteggiati su base uno a uno.

Le certificazioni professionali valide includono Divemaster, Assistant Instructor, Open Water Scuba Instructor, Master Scuba Diver Trainer, IDC Staff Instructor, Emergency First Response Instructor e tutte le Instructor Specialty e i corsi Instructor Distinctive Specialty.
Per coloro che terranno corsi come l’Emergency First Response, il Discover Scuba Diving, il Bubblemaker, il Seal Team, il Master Seal Team e lo Skin Diver, questi verrano conteggiati sulla base di cinque a uno. Per esempio, cinque Discover Scuba Diving saranno conteggiati come un brevetto Open Water Diver.
I Referrals saranno conteggiati su una base di due a uno.

I PADI Instructors che raggiungono lo status di “Elite” riceveranno un adesivo di riconoscimento da mostrare sui loro brevetti PADI Instructor insieme a un e-badge da aggiungere alle email, ai siti web, ai blog, alle pagine ScubaEarth® e dei social media. Tutti i vincitori del premio riceveranno un certificato che gli riconoscerà il rilascio di 50, 100, 150, 200 o 300 o più certificazioni nel 2014.

I PADI Pros con certificazione Open Water Scuba Instructor o superiore saranno automaticamente inclusi nel programma per il 2014 e la loro produttività sarà conteggiata da PADI.

Le certificazioni rilasciate dal 1°Gennaio 2014 al 31 Dicembre 2014 saranno valide per il programma del premio. Il premio verrà conferito durante il primo trimestre del 2015.

L’Elite Instructor Award sono conferiti su base annuale. Per il 2014, i Premi verranno conferiti e i vincitori saranno informati durante il primo trimestre del 2015.

Gli Istruttori associati a un PADI Dive Center o Resort potrebbero autorizzarli a mostrare il loro Elite Instructor Award sulle pagine del sito del centro o resort.

Qualora avessi ulteriori domande sul programma de l’Elite Instructor Award, per favore dai un’occhiata sul nostro link circa le FAQ (Domande Frequenti) su l’Elite Instructor Award 2014. Oppure inviaci un’email al [email protected].