Presto disponibile il nuovo Online Processing Center – Il vecchio PIC Online sarà dismesso

Grazie al feedback dei Membri PADI, stiamo lavorando sul sistema Online Processing Center per migliorarne l’utilizzo e la gestione dei prodotti digitali. I miglioramenti riguarderanno sia l’aspetto che l’organizzazione del sito, rendendo l’elaborazione dei PIC standard e dei brevetti legati a codici digitali più facile e intuitiva.

Una volta che l’Online Processing Center sarà implementato, il vecchio sistema PIC Online sarà dismesso e tutti i brevetti online dovranno essere elaborati tramite il nuovo Online Processing Center. Vi raccomandiamo di cominciare a usare la versione attuale dell’Online Processing Center, poiché il vecchio sistema PIC Online sarà eliminato molto presto. Questo renderà la transizione alla nuova versione molto più semplice per voi.

padi_olpc_b2b_blog

I miglioramenti renderanno il sistema più semplice per l’utilizzatore. Il nuovo Online Processing Center presenterà una piattaforma più ordinata, una navigazione semplificata e sarà disponibile in diverse lingue.

La piattaforma sarà, inoltre, ottimizzata per i dispositivi mobili, il che vuol dire che potrete elaborare i brevetti dovunque vi troviate con una connessione internet a disposizione.

Riassumendo alcuni tra i miglioramenti più rilevanti dell’Online Processing Center:

  • Riorganizzazione e navigazione semplificata (tutti i codici digitali sono gestiti in un’unica sezione).
  • Ottimizzazione di tutte le schermate per dispositivi mobili.
  • Linguaggio semplificato.
  • Tabella riassuntiva di tutti i vostri codici digitali disponibili.
  • Guide integrate per fornire descrizioni di ogni sezione o applicazione.
  • Miglioramento nelle funzionalità di filtro e di ordinamento dei dati dei codici digitali.
  • Menu a tendina per la scelta della lingua.

Se non l’avete già fatto, vi consigliamo di cominciare a usare la versione attuale dell’Online Processing Center e di familiarizzarvi con l’elaborazione dei PIC standard e dei brevetti con codice digitale attraverso questo portale, cosicché sarete pronti per il lancio della nuova versione.

Se avete domande, potete mettervi in contatto il reparto Customer Services ([email protected] o +44 (0) 117 3007234.

The post Presto disponibile il nuovo Online Processing Center – Il vecchio PIC Online sarà dismesso appeared first on PADIProsEurope.

Leave a Reply