Project AWARE all’ EUDI Show: Scuola D’Amare

BANNER FACEBOOKScuola D’Amare, il primo programma strutturato e standardizzato per introdurre la subacquea e la protezione dell’ oceano nelle scuole medie italiane è ai blocchi di partenza! Il programma si basa su concetti quali sicurezza, rispetto per orgni tipo di diversità, conoscenza del mare e sarà accuratamente monitorato nel corso del 2015 e del 2016.

Porta l’Oceano in Classe!

  • Possono partecipare al Progetto “Scuola D’Amare” tutti gli alunni della scuola secondaria di primo grado delle città interessate dal progetto.
  • ll progetto “Scuola D’Amare”offre ai ragazzi la possibilità di seguire in aula un’ora di lezione e essere introdotti alla subacquea
  • Partecipa al PADI Member Forum all’ EUDI 2016 per sapere come aderire!

L’iniziativa è sostenuta dal Ministero dell’Istruzione, dell’Universita e della Ricerca ed è proposta da MSP Italia, associazione senza fine di lucro, riconosciuta dal CONI quale Ente di Promozione Sportiva sull’intero territorio italiano e dal Ministero dell’Interno quale Ente Nazionale con finalità assistenziali. PADI e Project AWARE sono fieri di far parte del progetto!

Vieni a trovare Project AWARE allo stand PADI all’EUDI show di Bologna dal 4 al 6 marzo 2016 per saperne di più!

This entry was posted in Project AWARE and tagged , , , by Project AWARE. Bookmark the permalink.

About Project AWARE

Project AWARE è il movimento mondiale dei subacquei che proteggono il nostro pianeta oceano – un’immersione dopo l’altra. Concentrata su problematiche critiche quali gli “Squali in pericolo” ed i “Rifiuti marini”, Project AWARE si avvale di migliaia di subacquei in oltre 180 Nazioni, che lavorano insieme per un pianeta oceano più pulito, in salute e ricco di vita. La Project AWARE Foundation è un’organizzazione non-profit regolarmente registrata.